Avenger's PC
-
Avenger
Case: Cooler Master HAF X
Cpu: i7 965 EE
Scheda Madre: Asus Rampage III Extreme
Ram: OCZ HPC series 6 GB 2000 mhz cl7-8-7
VGA: Sapphire Ati 5970 ddr5 2GB
Dissi cpu: Thermalright Venomous X (una ventola sostituita con un enermax ampollish 140mm)
Alimentatore : Corsair HX 1000w
SSD: 90 Gb 2" Sata Vertex 2
HDD : 1TB WD Caviar Black 64mb
Display : NZXT Sentry LX multipanel

Ecco la mia postazione

Appena riesco metto le altre sulle prestazioni.
E fra qualche mesetto vedrete apparire tubi e vaschettee!!!

Non fateci caso a tutti quei cavettini,sono foto di qualche mese fa,ora è più ordinato

-
Avenger
Case: Cooler Master HAF X
Cpu: i7 965 EE
Scheda Madre: Asus Rampage III Extreme
Ram: OCZ HPC series 6 GB 2000 mhz cl7-8-7
VGA: Sapphire Ati 5970 ddr5 2GB
Dissi cpu: Thermalright Venomous X (una ventola sostituita con un enermax ampollish 140mm)
Alimentatore : Corsair HX 1000w
SSD: 90 Gb 2" Sata Vertex 2
HDD : 1TB WD Caviar Black 64mb
Display : NZXT Sentry LX multipanel

Ecco la mia postazione

Appena riesco metto le altre sulle prestazioni.
E fra qualche mesetto vedrete apparire tubi e vaschettee!!!

Non fateci caso a tutti quei cavettini,sono foto di qualche mese fa,ora è più ordinato

-
Cavolo non male come postazione :AAAAH:, bello bello Black e red come piace a me
:D:D , ora vogliamo i dati del pc 
-
bello!!!
p.s.
segui le stringhe guida, e compila per bene la presentazione con foto attuali e descrizione accurata del pc!!!
su che siam curiosi!!!!
:asd:
:asd::asd:
-
si scusate avevo un pò da fare,appena riesco sistemo tutto

-
avenger ha scritto:
si scusate avevo un pò da fare,appena riesco sistemo tutto
o0o0o0
-
post aggiornato con lista delle componenti,a breve gli altri dati
-
davvero molto bello

-
belli i fucilozzi sopra il pc.... ehehhe .... questo pc non è male però secondo il mio modesto parere, la gestione dei cavi va rivista , inoltre il neon sotto la vga hmhhmhmhmhm non mi piace

-
eh non sei l'unico che me lo dice riguardo quel neon,li cambierò al + presto visto che quella in basso sta facendo la monella
e credo che emani del calore -
aggiunti gli altri dati

-
bene dai! come procede qui? news?
-
lol,è una coincidenza,proprio oggi è saltata la corrente,e non ho un gruppo di continuità.
Risultato? dopo essere tornato da lavoro non ho potuto giocare al pc
e soprattutto non mi si avviava windows,ssd da buttare pensai,ma infine ho fatto un ripristino e si è acceso
spero che duri un pò anche se ho la sensazione del contrario 
Prossimi aggiornamenti saranno un raffreddamento a liquido!(ho pure fatto un post da qualche parte per chiedere consigli
) -
ottimo,al limite postami qui il link o mandami un pvt che ti aiuto!
-
azz che sfiga mi dispiace

-
maranga ha scritto:
ottimo,al limite postami qui il link o mandami un pvt che ti aiuto!http://www.xtremehardware.com/forum/f134/passaggio_raffreddamento_liquido-26107/
Spero che sia il topic giusto

Grazie comunque per l'interessamento.
Per ora sta andando bene,ogni tanto un blue screen capita,appena muore lo mando in rma

-
Avenger ha scritto:
http://www.xtremehardware.com/forum/f134/passaggio_raffreddamento_liquido-26107/Spero che sia il topic giusto

Grazie comunque per l'interessamento.
Per ora sta andando bene,ogni tanto un blue screen capita,appena muore lo mando in rma

speriamo di no

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi