haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
2 laing 500?
-
maranga ha scritto:
2 laing 500?modding art....
:asd: -
ben fatto;)
-
ottimo questo duo

-
domani arriva una sorpresona..... e lunedi assembliamo il tutto.......
-
ho appena fatto i conti della carta di credito di qst 2 mesi....... meglio se mi fermo adesso.......
-
-
è splendida quella griglia!
per il cash beh lasciam perdere.... io sono ancora in attesa del mio pacco;)
-
maranga ha scritto:
è splendida quella griglia!per il cash beh lasciam perdere.... io sono ancora in attesa del mio pacco;)
che pacco che pacco??? vga nuove??
-
-
ragazzi da martedi qst trhead non sarà piu valido...... ne aprirò un altro per il nuovo progetto.....
preparatevi..... -
perfetto manda poi un pm a luca e fallo chiudere

-
ok.....
-
ok tranqui,seguo ogni giorno,no problem.
dimmi tu poi quando lo posso chiudere;)
-
da qst sera il 922 sarò smontato, inquanto un po di pezzi andranno venduti...... martedi arriva il nuovo case e si riparte...... penso che da qst sera o appena ti è piu comodo si puo chiudere.....
-
-
ultimi acquisti di agosto, che arriveranno a settembre:
- ocz agility III 120gb
- caviar green sata 3 1 tb
-
niente male, voglio proprio vedere il piccolino mentre cresce

-
no no basta crescere
:D:D per me è davvero finito adesso, al max piu in la aggiungo un altra 6970, ma basta, ora me lo voglio godere..... -
crescere nel senso voglio le foto del worklog se non le ho ti faccio nero
:asd: 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi