haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
muzio85 ha scritto:
la scimmia maledetta....... mannaggia a me......bhè ognuno ha una scimmia:asd:
-
piu che la scimmia ora ho il problema dei tubi.....

sono troppi..... -
posso immaginare

-
domani qualche foto e partono i lavori..........
-
Yessssss

-
tom1 ha scritto:
Yessssss
venerdi dovrebbe arrivarmi anche il wb per la vga e ti posto qualche bel test....... ma dite che se faccio un triplo loop sono matto:asd:
:asd:
-
si stai prendendo la piega di maranga

-
ormai la piega di maranga l ho presa gia da troppo tempo...... sono stati 2 mesi tremendi..... stavo pensando di fare 1 loop per la cpu 1 per la vga e 1 per ram e mb...... tutto in un 800d
:fiufiu:
:fiufiu: -
azz, comunque davvero un terzo loop nel tuo case mi sembra un esagerazione nonchè non immagino nemmeno come lo piazzeresti -
il come gia c'è lho in mente..... però in effetti è esagerata come cosa..... anzi quasi inutile....... tu nel tuo 800d hai messo un 240 sotto?
-
io avevo un 650d non un 800 D

-
azz mi sono sbagliato
:D:D -
comunque nell 800d si può fare senza problemi un triplo loop
-
intanto penso al doppio loop con calma.... e se arriva a giorni l 800d ancora meglio.... intanto domani arriva il pacco da ybris (sempre fenomenale)......
-
infatti per ora aspetto le foto della bimba ( ati ) con il nuovo vestitino invernale

-
ah allora vai di 800d? deciso?
ottima scelta:)lascia stare il triplo loop, è inutile...
-
e se lo dice colui che tutto crea e nulla distrugge ... -
pacco da ybris arrivato...... bella robina......

-

-
bella li.... 1 pompa o 2?
che wb ek hai preso? nickel?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi