haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
settimana prox dovrei avere tutto qua compreso il wb della vga..... poi parte la guerra
:D:D se la perdo giuro vendo tutto 
-
muzio85 ha scritto:
settimana prox dovrei avere tutto qua compreso il wb della vga..... poi parte la guerra
:D:D se la perdo giuro vendo tutto
tanteeeee fottttttttooooooo :clapclap::clapclap:
-
ok è tutto pronto..... tutto studiato.... ora tocca solo aspettare il 16

-
perfetto,aggiornaci!
certo che un doppio loop dentro un 922 è dura:) -
- 2

-
ordine fatto.......
-
preparatevi che se viene come l ho programmato davvero la cooler master mi deve dare 1 premio

-
dai facci vedere il progetto:)

-
non c'è nulla di scritto è tutto nella mia testa.....
vi dico solo che voglio far passare tutti i tubi di rientro in vaschetta dietro alla paratia..... 1 è facile ed è gia fatto, ma quello da radiatore da 120 è veramente tosto..... -
vuoi dire nella mente della scimmia

-
la scimmia maledetta....... mannaggia a me......
-
muzio85 ha scritto:
la scimmia maledetta....... mannaggia a me......bhè ognuno ha una scimmia:asd:
-
piu che la scimmia ora ho il problema dei tubi.....

sono troppi..... -
posso immaginare

-
domani qualche foto e partono i lavori..........
-
Yessssss

-
tom1 ha scritto:
Yessssss
venerdi dovrebbe arrivarmi anche il wb per la vga e ti posto qualche bel test....... ma dite che se faccio un triplo loop sono matto:asd:
:asd:
-
si stai prendendo la piega di maranga

-
ormai la piega di maranga l ho presa gia da troppo tempo...... sono stati 2 mesi tremendi..... stavo pensando di fare 1 loop per la cpu 1 per la vga e 1 per ram e mb...... tutto in un 800d
:fiufiu:
:fiufiu: -
azz, comunque davvero un terzo loop nel tuo case mi sembra un esagerazione nonchè non immagino nemmeno come lo piazzeresti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi