haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
osti,bella domanda.... cmq ha 2gb di memoria,in game vuol dire... ed è ottima. l'unico neo sono come ben si sa i driver ati, che non sono a livello di quelli nvidia per i game... li sta a te la scelta:)
-
mi sa che alla fine prendo qst benedetta 6970 speriamo bene.....
-
muzio85 ha scritto:
mi sa che alla fine prendo qst benedetta 6970 speriamo bene.....fai un ottimo acquisto

-
speriamo...... anche se l'idea di passare ad nvidia mi attirava parecchio

-
muzio85 ha scritto:
speriamo...... anche se l'idea di passare ad nvidia mi attirava parecchio

bhè troverai sicuramente altre super occasioni
-
e vabbe allora mercoledi vado a prendere la scheda e il WB dai miei cari amici di Pc maniacs....
-
foto ed un furmark non te lo leva nessuno

-
le foto sicuro... il furmark piu in la
:D:D co sto caldo non voglio arrostire anche qst scheda 
-
ed il Wb che lo prendi a fare

-
anche tu hai ragione:asd:
:asd:
-
muzio85 ha scritto:
anche tu hai ragione:asd:
:asd:
eh lo vedi
altrimenti tutto il gelo che porterai alla vga non lo sfrutterai 
-
che fai vuoi convincermi a tutti i costi??

-
muzio85 ha scritto:
che fai vuoi convincermi a tutti i costi??
si

-
e va bene allora appena arriva il tutto ti accontento, ora mi sto scervellando invece per trovare un backplate nickel ed una prolunga 8 pin....
-
molto gentile
per il backplate che dici di questo
http://www.ekwaterblocks.com/shop/blocks/vga-blocks/fc-backplates/ek-fc6970-v2-backplate-black.html
-
si dal sito ek lo avevo trovato, però volevo trovare sia il backplate sia la prolunga 8 pin dallo stesso negozio

-
ok trovato tutto dal draghetto.....
-
muzio85 ha scritto:
ok trovato tutto dal draghetto.....
-
Ragazzi ecco un altra scimmia che sale...... prendo un altro ocz vertex 2 da 60 gb e faccio un bel raid???
-
mah... io non son molto per il raid... io andrei di vertex 3 a questo punto:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi