haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
ben detto,ad agosto lo smonto pezzo per pezzo,una bella manutenzione e poi lo usuro per bene!!!!
per il case, la scelta è su quelli.... so che è in progetto il tj12 ma non so quando sarà disponibile di preciso...
-
io ho visto il tj11...... me ne sono innmorato ma 600€ sono troppi
-
eh si fan pagare.... a sto punto meglio il littledevil...
-
maranga ha scritto:
eh si fan pagare.... a sto punto meglio il littledevil...bhe no si fa pagare ma è davvero uno spettacolo.... il LD in confronto e solo ferro:asd:
:asd: -
no dai.. va che è fatto davvero bene, in piu te lo fa come vuoi tu,con qualche modifica ... e costa 200 euro in meno.. scusa se è poco...

-
quoto luchi

-
ecco oggi mi è ripresa la fissa del doppio loop, di integrare un 240 nell haf 922 e dedicarlo solo alla vga, e sono ancora indeciso se prendere una 570 o 2 560 in sli
:D:D aiutooooooooooo -
devo ordinare mi prudono le mani:asd:
:asd:
mannaggia che mi tocca aspettare il 10....... -
io prenderei 2 gt 560 in sli... liquidate come si deve:)
piuttosto di una 570...
se invece fai lo sli di 570 è ovvia la risposta...
-
quoto di nuovo

-
ragazzi ma secondo voi un aircube 240 riesce a tenere a bada una 570?? mi sta venendo in mente di moddare il mio 922 e piazzarci un 240 in basso
-
beh dipende molto dalle ventole che ci metti e dalla rumorosità che vuoi ottenere.
in generale direi che basta.
-
consiglio sulle ventole??
-
obiettivo?
silenziosità? performance? entrambe? hai un fan controller?
-
si ho un lamptron fc6... adesso sul 480 ho 4 magma, e sul 120 un aerocool shark...... bhe entrambe le opzioni non mi dispiacerebbero

-
se le attacchi al fan controller puoi prendere le enermax apollish, un convogliatore in quel caso non sarebbe male...
altrimenti senza convogliatore le scythe slip stream che hanno motore molto più piccolo.. le 1600 rpm ti dovrebbero bastare
-
per tenere a bada la 570 (1) un 240 può bastare,ma uno buono. l'aircube va bene se monti ventole sopra i 1300 rpm,quindi rumorose...
prendi un xspc rx 240 e ci monti le ventole che vuoi a 1000 rpm e sei ok....
-
maranga ha scritto:
per tenere a bada la 570 (1) un 240 può bastare,ma uno buono. l'aircube va bene se monti ventole sopra i 1300 rpm,quindi rumorose...prendi un xspc rx 240 e ci monti le ventole che vuoi a 1000 rpm e sei ok....
azz allora non sono sicuro perche prendere un altro 240, non è proprio il momento..... già è un ordine bello costoso
-
in caso un phobya 240??
-
non è male:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi