haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
si ma sale tranquillamente qcs altro..... 4.4-4.5 li tocca sicuro...... certo 1 ghz di overclock non è male, e le temp sono sempre ottime.
-
ho avuto la conferma che prenderò evga come scheda video, inquanto smontando il dissi per metterla a liquido non perdo la garanzia......

-
un ottimo acquisto e scelta

-
bella li!!!
allora 570 evga?
-
ma stavo vedendo adesso anche la 580 evga... tu che ne dici??? cambia parecchio tra le 2 vga?
-
con la 580 sei apposto per un po...
-
ad agosto parte un altro bell ordine conn 570 compreso......
-
ben fatto:)
-
maranga ha scritto:
ben fatto:)e si alla fine prendo 570+wb+top acetal bianco+ backplate.... e poi qualcos altro di sfizioso per l'impianto....... tu che consiglieresti??

-
un bello sli...

-
maranga ha scritto:
un bello sli...
andiamo subito sul pesante:asd:
sarebbe quasi 1000€ di reparto video e per i giochi di adesso e dei prossimi anni non ne vale la pena...... ora sto dando un occhiata ai vari case ma oltre al little devil e al tj non trovo nulla che integra un 480 con facilità..... -
ad agosto si va in vacanza

-
tom1 ha scritto:
ad agosto si va in vacanza
NOOOOOOOOOO ad agosto ci si gode anche il pc dato che con il lavoro che faccio lo uso davvero poco e niente.....
-
ben detto,ad agosto lo smonto pezzo per pezzo,una bella manutenzione e poi lo usuro per bene!!!!
per il case, la scelta è su quelli.... so che è in progetto il tj12 ma non so quando sarà disponibile di preciso...
-
io ho visto il tj11...... me ne sono innmorato ma 600€ sono troppi
-
eh si fan pagare.... a sto punto meglio il littledevil...
-
maranga ha scritto:
eh si fan pagare.... a sto punto meglio il littledevil...bhe no si fa pagare ma è davvero uno spettacolo.... il LD in confronto e solo ferro:asd:
:asd: -
no dai.. va che è fatto davvero bene, in piu te lo fa come vuoi tu,con qualche modifica ... e costa 200 euro in meno.. scusa se è poco...

-
quoto luchi

-
ecco oggi mi è ripresa la fissa del doppio loop, di integrare un 240 nell haf 922 e dedicarlo solo alla vga, e sono ancora indeciso se prendere una 570 o 2 560 in sli
:D:D aiutooooooooooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi