Samsung 970P
-
Ripeto la domanda anche di qui, magari qualcuno lo sa, DDC control esite per piattaforma pc?
-
SACD ha scritto:
Ripeto la domanda anche di qui, magari qualcuno lo sa, DDC control esite per piattaforma pc?
perdona l'ignoranza ma è un software che dovrebbe sostituire quello della samsung?
grazie
-
ho visto che è un software, ma dove è possibile scaricarlo? Ho provato con google ed anche con il ...mulo ma nisba.
qualcuno può aiutarci? :mellow:
-
io so che funziona solo sotto linux e non con windows...
-
RAGAZZI!!!!!
SENSAZIONALE IL PRIMO FILMATO SULLA SCIA DEL 970P VERAMENTE CHIARO INCONFONDIBILE!!!
il tutto fatto dal sottoscritto!!!
fatemi sapere cosa ne pensate!!!
-
ciao, il file da 15mb mi esce danneggiato mentre quello più piccolo non riesco a scaricarlo.
Puoi controllare?
grazie
-
-
Febry ha scritto:
forse è un problema mio. In pratica con flashget non si scaricano o almeno terminano subito il download mentre scarricandoli senza programmino specifico mi scaricano fino ad un certo punto (tipo 27%) e poi smettono all'improvviso. E' chiaro che aprendo i files rar risultano danneggiati
grazie cmq per la disponibilitÃÂ
-
a me funziona..prova ad usare firefox....
-
Febry ha scritto:
a me funziona..prova ad usare firefox....
ok ora provo con opera che giàlo tengo installato.
giusto per curiositàma ti trovi bene con firefox? nel senso che non è molto pesante?
grazie
-
e' leggerissimo!
vai tranquillo! -
Ciao,
Ho notato che il 970 p ha un solo connettore dvi, se cosi' fosse che soluzione posso adottare avendo due pc con due schede grafiche dvi?
grazie
-
credo tu debba prenderti uno swich...
non puoi fare altro!
-
Ciao a tutti ragazzi! -_-
Il 970P quanto occupa minimo in altezza compreso il supporto di appoggio?
Vorrei se possibile che qualche felice possessore lo misurasse con precisione perchè prima di eventualmente prenderlo devo esser certo di poterlo inserire tra la scrivania e la libreria...
Grazie!
-
ekkoti servito:
misura : 35 cm la cornice
e 2,5 cm la base...
altezza complessiva : 37.5 cm
^_^
-
Ciao Febry,
complimenti per la recensione e le notizie di prima mano sul Samsung 970P ! Lo ho ordinato ieri e penso che mi arriverànel giro di una settimana, comunque ho alcuni quesiti da farti, se non ti dispiace.
1) Il tuo esemplare è perfetto o presenta qualche pixel difettoso?
2) Dato che ha l'alimentatore esterno, presumo con la spina italiana, come si può fare a collegarlo ad un gruppo di continuitàAPC che come è noto ha 4 prese a tre lamine?
3) E' davvero così sensibile lo snodo per vibrazioni a seguito di urti allo scrittoio?
4) Dato che le regolazioni si fanno via software(da te magistralmente descritto) come fare se si usa Linux?
Grazie per la tua paziena e cortesia.
Ciao
Frisco
-
1) esemplare perfetto
2)nn so se esistono adattatori
3) il mio e' sensibile....ma ho visto che quello di altri utenti lo e' di meno
4)per linux credo che ci sia un programmino a parte...non e'0 magic tune...ma comunque la regolazione e la calibrazione si possono' tranquillamente fare dai settaggi della scheda video...almeno nel pannello invidia, infatti compare una sezione dedicata al monitor e che permette di regolare tutto proprio come magic tune...

fammi sapere appena ti arriva le tue impressioni!!
-
Sono indeciso se prendere o meno il Samsung 970P...
Attualmente ho un CRT Panasonic E70 17'' (vecchio, ma glorioso e che dopo anni di sudato lavoro si vede ancora alla grande) e nel passaggio al mondo degli LCD non vorrei avere nessun minimo rimpianto da nessun punto di vista.
Ho deciso, sempre che il mio CRT non mi abbandoni, di passare un giorno ad un LCD da 19'' solo per un modello che non sia inferiore al mio attuale monitor in nulla (deve essere superiore in tutto e per tutto).
In virtù di quanto detto, posso prendermi il Samsung 970P (o eventualmente un altro monitor da voi consigliato) o, non avendo fretta, mi conviene aspettare ancora un pò l'evoluzione di questa tecnologia, per poi magari prendermi un monitor che, a differenza del 970P, abbia pure le regolazioni manuali esterne?
N.B. Sia ben chiaro che utilizzo il pc per fare la qualunque! Dai videogiochi, ai film, dalla videoscrittura ad internet, lettura in abbondanza e anche un pò di fotoritocco e grafica.
-
io vengo da un sony trinitron da 17" e nn mi pento del cambio...
prendilo!!

-
Febry ha scritto:
io vengo da un sony trinitron da 17" e nn mi pento del cambio...
prendilo!!

Sia ben chiaro che a me non basta fare un passo avanti "nel complesso", ma in tutto e per tutto. Non so se rendo l'idea...
P.S. grazie per la tua grande disponibilitàche stai dimostrando dalla recensione alle risposte sul forum!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi