haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-

capisco, però secondo me valgono e poi non le cambi piu...
-
complimenti x gli acquisti!

io, dell'obsidian sono strasoddisfatto!!!
unico sbattimento .... dovrai, anche a tu, cambiare il titolo del thread

-
ottimo carrello

-
inizia a soddisfarmi l'impiantino.......

-
inoltre vorrei segnalare un incompatibilità tra il WB per la crosshair iv (ek) ed il WB per la cpu black sun ybris inquanto qst ultimo tocca sul WB della madre restando sollevato sul lato dx......
-
bellissimo lavoro!
come test come sei messo?
-
si sono curioso anche io per i test
-
Bellissima soluzione complimenti!
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
ciao ragazzi di test ne sto ancora facendo pochi inquanto ho montato ieri un nuovo radiatore e aspetto la settimana prossima di cambiare il WB della cpu...... appena sono operativo al 100% posto tutto gli screen......
-
attendiamo notizie

-
intanto vi posso comunicare che resterò fedele al mio 922 inquanto l'obsidian non mi ha convinto assolutamente per i flussi d'aria mancanti....... e quindi ora sto pensando come spendere la cifra che mi ero imposto, acquistando altro per l'impianto...... voi cosa comprereste o cosa cambiereste??
-
e se la risparmiassi questa cifra per prossimi upgrade dato che al momento non è per nulla male quanto possiedi
-
tom1 ha scritto:
e se la risparmiassi questa cifra per prossimi upgrade dato che al momento non è per nulla male quanto possiedianche qst soluzione non mi dispiace:asd:
però stavo pensando a qcs di piccolo tipo:- WB cpu ek hf acetal
- raccordi alphacool
- top acetal bianco 5850
-
Allora
-non male affatto
-stessa cosa (gli snodati?)
-ed anche questo molto buono se non ottimo
-
tom1 ha scritto:
Allora-non male affatto
-stessa cosa (gli snodati?)
-ed anche questo molto buono se non ottimo
si infatti penso di cambiare il wb sicuramente anche perchè l ybris black è incompatibile con il wb della crosshair 4, i raccordi sono quelli semplici piu alcuni a 45°...... il top bianco per la scheda video mi piace da impazzire:) ed in piu stavo pensando di prende una vaschetta nella quale integrare la mia laing per rendere il tutto piu pulito..... ora vediamo un attimo....... cmq me li appoggi qst cambiamenti?
-
Si senza dubbio ottimi componenti
-
perfetto ho appena mandato una mail ai miei cari amici di pcmaniacs vediamo se riescono a racimolarmi qcs

-
-
non male il test

-
muzio85 ha scritto:
si infatti penso di cambiare il wb sicuramente anche perchè l ybris black è incompatibile con il wb della crosshair 4, i raccordi sono quelli semplici piu alcuni a 45°...... il top bianco per la scheda video mi piace da impazzire:) ed in piu stavo pensando di prende una vaschetta nella quale integrare la mia laing per rendere il tutto piu pulito..... ora vediamo un attimo....... cmq me li appoggi qst cambiamenti?mm... ti mando un pvt:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi