AMD Bulldozer, otto core a 320 dollari
-
-
-
il prezzo mi sembra molto buono considerando che è un octa core
-
Dovrebbe essere circa il prezzo del 2600k, che penso sarà il diretto concorrente del bulldozer 8-core
ricordiamo che gli 8core di bulldozer condividono delle risorse e non sono core completi. E' diciamo a metà tra un 8-core vero e un quad core con hyper threading. chissà che con 160 euro non si riesca a portare a casa un potenziale 8-core..
Trovo interessanti i valori di TDP delle soluzioni a 4 e 6 core. Ipotesi possibilità di sblocco?
la memoria cache è la stessa .. molte mobo 990fx mettono ancora in bella mostra feature per lo sblocco dei core...
il processo produttivo a 32nm è nuovo e ci sta che amd cerca di sfruttare anche le cpu non troppo fortunate...
-
sbaaaav, ci siamo ci siamooo!!!
-
Cavolo che prezzi, speriamo che per rendering e tutto il resto siano migliori del 2600k di Intel

-
Saranno CPU più indirizzate al gaming o più adatte ad altri usi?
-
essendo octa core le puoi sfruttare in ogni ambiente
-
Beh però ancora non ci sono molti giochi che sfruttano il multicore vero?
Comunque sia, come dici tu, essendo octa core non penso abbiamo molti problemi a gestire qualsiasi tipo di programma.
-
solo software di grafica o simili sfruttano intorno ai 4 core , poi ovviamente con otto core non hai davvero bisogno di null'altro
-
Chissà se saranno così realmente più potenti dei top gamma intel.
-
sicuramente non saranno al livello dei gulftown esacore.
la fascia di mercato è quella di sandy bridge
-
Intel sempre un passo avanti...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Iniziano a farsi largo in rete le prime indiscrezioni riguardo i prezzi delle future CPU di casa AMD, un Bulldozer a otto core potrebbe costare 320 dollari.