Programma per riprendere il desktop FREE
-
Ragazzi devo fare un cavolo di video al desktop per mostrare della roba
ho provato diversi programmi ma il risultato è sempre stato simile, si vedono bene ma sono ripresi chiaramente a meno colori, quindi appare l'effetto quadrettoso
idee?
-
Ragazzi devo fare un cavolo di video al desktop per mostrare della roba
ho provato diversi programmi ma il risultato è sempre stato simile, si vedono bene ma sono ripresi chiaramente a meno colori, quindi appare l'effetto quadrettoso
idee?
-
che programmi hai usato ? di solito si usa camtasa studio
-
la risposta definitiva alla domanda fondamentale dell'universo e tutto il resto è........
VLC!!! L'ho provato adesso e funziona davvero bene. unica pecca non si vede il cursore.. devo trovare un modo per risolvere...
intanto un video di prova che ho fatto poco fa
PS: guardatelo sul tubo che è 1080p

-
senza cursore non va bene

io ho provato diversi prog, la soluzione migliore è stata ottenuta con camstudio ma cmq si vede male...
-
Le085 ha scritto:
la risposta definitiva alla domanda fondamentale dell'universo e tutto il resto è........VLC!!! L'ho provato adesso e funziona davvero bene. unica pecca non si vede il cursore.. devo trovare un modo per risolvere...
intanto un video di prova che ho fatto poco fa
PS: guardatelo sul tubo che è 1080p

Wow..da paura! L'ho messo a 1080 schermo intero: per un attimo credevo che qualcuno stesse lavorando dal mio pc!

Un'informazione: come si fa a riprendere il desktop con vlc? Cattura anche l'audio?
-
Basta che apri vlc poi vai in visualizza nella barra dei menù selezioni controlli avanzati e vedi il tasto registrazione il classico pallino rosso, unico difetto si possono riprodurre solo con vlc stesso

-
tom1 ha scritto:
Basta che apri vlc poi vai in visualizza nella barra dei menù selezioni controlli avanzati e vedi il tasto registrazione il classico pallino rosso, unico difetto si possono riprodurre solo con vlc stesso
Lo avevo fatto, però posso registrare soltanto se apro un file video. A me interessava registrare quello che vedo sul desktop..tipo quello che ha fatto Le085..
-
Fai
Dalla Barra dei Menu
Media-apri periferica di acquisione qui selezioni desktop in modalità di acquisiozne

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi