SIGMA 17-70mm F/2.8-4 DC MACRO OS HSM cosa ne pensate?
-
perfetto,capito!
un buon obbiettivo dopo il 18-70 secondo te?
-
dipende da cosa fotografi più frequentemente!!!
non esiste una lente universale...ma dei buoni tutto fare ci sono in commercio!!!
Nikon | Imaging Products | AF-S NIKKOR 24-120mm f/4G ED VR (5x)
gran bella ottica!!!
perdi un pelino di grandangolo...però!!! ci fai tutto!!!!
-
bear85roma ha scritto:
dipende da cosa fotografi più frequentemente!!!non esiste una lente universale...ma dei buoni tutto fare ci sono in commercio!!!
Nikon | Imaging Products | AF-S NIKKOR 24-120mm f/4G ED VR (5x)
gran bella ottica!!!
perdi un pelino di grandangolo...però!!! ci fai tutto!!!!
di tutto di piu!
bello questo!!!
dici che usato si trova?

-
mmm non lo sò...dipende anche da quanto ci vuoi spendere ovviamente!!!
-
se ti interessa un tutto fare che si trova a buon prezzo e lavora veramente bene puoi cercare anche un 18-125 OS della sigma, risparmi molto rispetto ad un nikon ma lavora egregiamente!
-
si non è un'idea sbagliata...
-
ragazzi perdonatemi....
ho trovato questo venditore giapponese,ho controlalto i feedback e sembra veramente affidabile!!!
che ne pensate di questo tamron a questo prezzo?
TAMRON SP AF17-50mm F/2.8 XR Di II VC LD for Canon B005 | eBay
-
oppure faccio na mattata!!!
-
scusami ma perche stai prendendo ottiche per canon, mi sembrava di aver capito che hai una nikon!
Cmq il 17-50 della tamron a detti di tutti è probabilmente la miglior ottica realizzata da questo produttore, davvero un buon obiettivo, se è quello che stai cercando!
-
bear85roma ha scritto:
ragazzi mi sà che alla fine prenderò il 15-85 is usm...per poi spero nell'anno di fare il "grande passo" verso una reflex più professionale!!!cosa ne pensate di questa inserzione:
CANON EF-S 15-85 mm f3.5-5.6 IS USM 15-85mm 7D 50D 40D | eBay
Io penso che il Canon sia troppo buio, il tamron é ottimo, bun sfuocato e non é pesante. Ti serve lo stabilizzatore sui 50mm ??? Perhcé la versione senza costa di meno ed é un pelo più nitida !!!
Per il Canon 24-105mm é unn'asta e dubito che rimanga a quel rpezzo e secondo lo prenderei in Italia almeno, metti ti trovi problemi di f/b focus pi sono cazzi

Comunque siamo off-topic rispetto all'argomento principale. Quindi o torniamo in tema o si crea un nuovo topic

maranga ha scritto:
perfetto,capito!un buon obbiettivo dopo il 18-70 secondo te?
Luca apri un topic e ti aiuteremo :clapclap:
-
si infatti....hai ragione....cmq il 24-105L è un compralo subito!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi