SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spamme
-
sera,domani mattima si va a pesca,sperando di prendere qualche pesciolino
e di incontrare la tipa postata da tom!
-
se se
-
Certo.che se vai in ruscelli di paesini di passera non se pesca

-
cmq davvero una bella topa tom!

-
eh io vado a caccia solo di quelle

-
fai bene...
-
spamme
-
pronti per la pesca!!

-
colaziuone
-
tornato dalla pesca,qualche foto:

e qui insieme agli altri pesciolini...

non sono molti ...ma per farci un brodino sono buoni!

-
No e io che mi immaginavo Ric su uno yatch a fare big game e pigliarsi marlin da 80kg

Cmq i pesciolini tra gli scogli li prendi bene tutto il giorno, non è necessario che vai alle 4 di mattina, puoi farti anche dalle 10 alle 2, così ti cuoci per bene

-
li potevi ributtare a mare sono piccolissimi
-
Robymetallo95 ha scritto:
No e io che mi immaginavo Ric su uno yatch a fare big game e pigliarsi marlin da 80kg
Cmq i pesciolini tra gli scogli li prendi bene tutto il giorno, non è necessario che vai alle 4 di mattina, puoi farti anche dalle 10 alle 2, così ti cuoci per bene

basta arrrostirsi,cmq stavo pensando di affitarmi una barca e con amici andare a pescA!

-
tom1 ha scritto:
li potevi ributtare a mare sono piccolissimiSON SODDISFAZIONI però,cmq ci ho fatto fatto un brodino,mmm:D
-
-
spamme
-
spimme
-
spamme
-
@Ric se fai a a fondo in quelle zone lì bastano 70gr* lombrichi ( se non ci sono correnti strane o forte vento) esci i tuoi 50-60mt e ti pigli qualche orata
per la barca... se non conosci i posti è difficile prendere... ti conviene farti portare da qualche pescatore nelle zone in cui è sicuro che c'è del pesce (di solito si fanno pagare un pelo di più giustamente
)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi