SIGMA 17-70mm F/2.8-4 DC MACRO OS HSM cosa ne pensate?
-
Un Tamron 17-70mm f/2.8 costante ???
-
swattolo ha scritto:
Un Tamron 17-70mm f/2.8 costante ???Forse intendi il 17-50...
-
quoto Mauriz è il 17-50!!
-
Ho errato con un'altra lente io scusate

Se non ti interessa moltissimo il lato grand'angolare c'é il Tamron 28-75mm che é molto nitido e ha un f/2.8 e poi se proprio vuoi gli affianchi un Tokina 12-24mm, così però hai un f/2.8 costante e di sera può risultare ultile contro un f/4 a massima apertura no ?

-
non è una lente vecchia?
non è neanche stabilizzato ed non ha il motore ultrasonico!!
-
aggiungo questa recensione:
Sigma 17-70 mm f/2.8-4.0 DC Macro OS HSM review - Introduction - Lenstip.com
-
bear85roma ha scritto:
non è una lente vecchia?non è neanche stabilizzato ed non ha il motore ultrasonico!!
Non ha la MaF ultrasonica ma é molto nitido visto che l'ho provato, anche se sono orientato sul Sigma anche io perché mi serve la MaF veloce nel basket !!!
Te quando lo prendi Marco ? Sennò potremmof are un'unico rodine da fotocolombo e vedere se ci fanno uno sconto

-
di che lente vai te? 17-70?
-
Si, perché il 28-75mm l'ho provato e anche se molto nitido é lento

-
ok max un mese e lo prendiamo...ti va bene?sulla baia si trovano a molto meno...
-
Io lo prenderei a Fine giugno o luglio. Secondo me fotocolombo é + affidabile di ebay, in 2 giorni avevo la merce a casa

-
il 17-70 interesserebbe molto anche a me in ottica nuovo copo reflex..
però si scontrerebbe con:
16-85 vr nikon e 17-50 2.8 vc tamron
-
Il Tamron io l'ho avuto e andava bene, certo con poca luce la MaF non era ottimale ma nitidamente (versione senza stabilizzare) era buono anche a f/2.8, ora sono curioso di provare il Sigma con la MaF ultrasonica

Io sono dell'idea che se siamo in 3 possiamo chiedere a fotocolombo uno sconto

-
rispetto a fotocolombo ci sono molti altri negozi su trovaprezzi che lo fanno 40€ in meno
-
megthebest ha scritto:
rispetto a fotocolombo ci sono molti altri negozi su trovaprezzi che lo fanno 40€ in menoAffidabili ? Come assistenza come sono ??? Io c'ho acquistato e in due giorni avevo tutto a casa. Se leggi su ZMPhoto ci sono varie feedback per FotoColombo ad esempio che a TNT avevano rubato il carico (é il loro corriere) e pochi giorno dopo hanno subito risarcito gli acquirenti senza batter ciglio !!!
Io perché mi ci sono trovato benissimo, altri shop non saprei. Ad esempio SanMarinoPhoto é conventiente, paghi dopo che ti arriva la merce, ma devi aspettare anche un mese...
-
dove ho postato all'inizio,sulla baia,il negozio mi sembrava molto affidabile!!!
-
Se é quelli che hanno lo shop ho letto che non sono sempre molto celeri nel spedire

Comunque vedete voi dai, io penso di prenderlo da lì, dopo fatemi sapere, sto più sicuro non si sa mai

-
ragazzi mi sà che alla fine prenderò il 15-85 is usm...per poi spero nell'anno di fare il "grande passo" verso una reflex più professionale!!!
cosa ne pensate di questa inserzione:
-
ragazzi,scusate la domanda da niubbo totale, ma su una nikon d50(mi è arrivata oggi con obiettivo 18-70) si possono montare obbiettivi di altre marche tipo sigma o canon o altre??
dopo il 18-70 quale obbiettivo è meglio?
scusate se ho scritto azzate:) ma sono davvero agli inizi...
-
maranga ha scritto:
ragazzi,scusate la domanda da niubbo totale, ma su una nikon d50(mi è arrivata oggi con obiettivo 18-70) si possono montare obbiettivi di altre marche tipo sigma o canon o altre??dopo il 18-70 quale obbiettivo è meglio?
scusate se ho scritto azzate:) ma sono davvero agli inizi...
puoi montare tutti gli obiettivi di terze parti che abbiano attacco nikon; ergo: tamron, sigma, tokina,samyang e nikon.
con alcuni a seconda del tipo e dell'anzianità, potresti non avere autofocus e/o stabilizzazione e forse non mantenere l'esposimetro..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi