Acquisti da Amazon.it ???
-
ilratman ha scritto:
He he chiedere se amazon è affidabile è come dubitare dell'onesta del papa.
Non fare battutacce.....

Se la metti su quetsi termini me ne sto alla larga
:2funny:
:2funny:Si sa quando durano le offerte ??? Cavolo é un prezzaccio

-
Ehm...via per sta volta risparmio battute! XD
Ovviamente Amazon è uno dei siti più famosi al mondo!
Vai tranquillo!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
sposto nella sezione giusta!!!
-
Come hanno detto gli altri, Amazon è famosissimo

Per quanto riguarda la durata dell'offerta, non ho visto una scadenza nella pagina indicata, quindi ti conviene chiedere direttamente a loro

ciao
-
Per quanto ne so,parere su esperienze di amici,amazon è un ottimo shop,anche se non ci ho mai personalmente comprato nulla.

-
Ma come chiedi se è affidabile amazon?!

Cmq è davvero un prezzone!!! Porca miseria io non avevo preventivato questi 770 euro...ora non ci dormiro' la notte per decidere...cmq penso che vada fino ad esaurimento scorte.
-
Letto ora: Solo 1 con disponibilità immediata - Ordina subito.
Non riusciro' mai a decidermi prima che finiscano...

-
se te la sogni quando andrai a completare l'ordine ti dirà il prodotto non è più disponibile a magazzino

-
Veramente non è già piu' disponibile per la spedizione immediata! Quindi non ci scherzerei tanto.

-
One1ros ha scritto:
Letto ora: Solo 1 con disponibilità immediata - Ordina subito.Non riusciro' mai a decidermi prima che finiscano...

Se uno lo ordina ORA, anche a costo di aspettare, deve pagare subito oppure può pagre quando arriva ???
-
Tecnicamente finché c'è questo prezzo e tu compri allora devono mandartelo per quello che hai pagato, anche se devono aspettare che gli rientri. Se non gli rientra allora ti ridanno i soldi.
-
Se paghi con carta di solito amazon ti addebita solo al momento della spedizione.
Cmq mand una mail rispondono subito.
-
ilratman ha scritto:
He he chiedere se amazon è affidabile è come dubitare dell'onesta del papa.
Non fare battutacce.....

ero entrato nel 3d per dire la mia in quanto affidabilità di amazon, ma st'uscita m'ha piegato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi