SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam
-
spim
-
tom allora ?nel advanced dove devo amdare?
-
bel risotto alla pescatora gnam gnam
-
Eccola.qui.la.donna ideale che.dicevo..
http://digilander.libero.it/cercoamicadolcedgl/images/grassa.jpg
-
ahahah , sisi quella te la lascio fin che morte non vi separi mauahahah
-
preferisco

-
Meglio la mia.donna.. Scusa tom
Per tanto.cosi:
Ahahahahaha
-
ahhaha se vabbe, se so tutte cosi da te me ne sto qui

-
No vabbè tom..
Qui è cosi.in un rinomato lacale a.1km da.casa mia.. Fai tu.
-
ecco adesso iniziamo a ragionare

-
Caro mio t'ho detto de veniiii...
Tom ti ospito, no prob.. Alla.condizione.che.ti porti pure matteo passando.da.Roma

A lui.glelo.devo, e una.cara persona!!
-
a lui lo possiamo mettere nella stanza con kira
:asd: -
Matteo?!
Eheheh le.mantengo le promesse e.quella.è tua

A matteo gli lascio l appartamento di 3 locali.di.sopra.. Io sto nel 4 locali e tom.... Con kira!!
Dai sta in una.casetta anche lei!!! 2 localini adibiti per un futurl wc.. Ahahahaa
-
grazie molto gentile
ahahhahahahmauahahaha -
Ellapeppa abiti in un albergo Mattia?

-
ahahhah
-
No in una casa con 2 appartamenti.. Da 4,5 locali e sopra da 3,5 locali..
Fuori ho il grottino dove momentaneamente c e kira.. Pero è un mono locale.con doccia.wc e.cucina e localino per dormire..
É una casa normale..
In totale.sopra.e sotto.son circa.240m2 e il giardino 500m2 con garage verso strada

Mi ritengo molto fortunato.. Quello.si
-
bravo idealo per dei festini

-
eheh il giardino bello grosso (sempre sui 500m^2) ce l'ho pure io, ma è tutto in discesa
per cui si fa fatica a fare qualsiasi cosa, la rose (mio cane) invece la tengo in garage, lei starebbe volentieri anche in giardino... ma abbaia per qualsiasi caxxata di notte... 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi