[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL Z68
-
Immagino che sarà come la p67 estreme 6. La z68 fatality non sembra molto diversa dalla p67, colori a parte.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
Immagino che sarà come la p67 estreme 6. La z68 fatality non sembra molto diversa dalla p67, colori a parte.Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
5 PCI Express X16 slot :perfido:
-
a me è arrivata ieri la p67 professional una vera figata!
-
azz 5 slot a 16x
-
Inseriti nuovi bios in prima pagina

-
Labview ha scritto:
5 PCI Express X16 slot :perfido:minchia vista ora ... me l'ero proprio persa...
NF200 + PLX... da questo punto di vista è come una M4E
Strano che non abbiano fatto un modello simile per la fatal1ty...
[video=youtube;9Tg7-8W5kSs]
-
Le085 ha scritto:
minchia vista ora ... me l'ero proprio persa...NF200 + PLX... da questo punto di vista è come una M4E
Strano che non abbiano fatto un modello simile per la fatal1ty...
Leo...
dove sei stato fino adesso? 
Già è strano che la fatal1ty sia "inferiore", a meno che ASRock ci riservi qualche sorpresa...
-
mi ero perso quel post e online non c'è molto
vedo che sul sito asrock manca sia quella che la fatality z68 ancora...
-
Le085 ha scritto:
mi ero perso quel post e online non c'è moltovedo che sul sito asrock manca sia quella che la fatality z68 ancora...
Inserita in prima pagina.

-
Labview ha scritto:
Inserita in prima pagina.
messa già news ieri pomeriggio:asd:
-
Leo, hai notato il connettore VGA? è nero...

-
-
Ottimo KURTZ :clapclap:
Come ti sembra questa mobo? Rapporto prezzo/prestazioni li vale?
-
Altra mega novità!

Prima pagina aggiornata con le nuove Gen3
:asd:I link e le foto mancanti verranno attivati automaticamente nei prossimi giorni.
Mi raccomando seguite il Thread

-
Labview ha scritto:
Ottimo KURTZ :clapclap:Come ti sembra questa mobo? Rapporto prezzo/prestazioni li vale?
si è un'ottima scheda madre, bundle decente e prestazioni più che buone ... ho quel problema con virtu però ...
-
Labview ha scritto:
Altra mega novità!
Prima pagina aggiornata con le nuove Gen3
:asd:I link e le foto mancanti verranno attivati automaticamente nei prossimi giorni.
Mi raccomando seguite il Thread

Lista bios aggiornata
Foto e link attivati
Inserita Z68M-ITX/HT
-
Ragazzi ho un asrock z68 pro3-m con ultimo bios installato, adesso ho provato a installare Virtu, ma quando installo il programma mi dice " gpu discrete non connessa".
Da cosa può dipendere?
La procedura che uso è:
1-Monitor collegato alla vga integrata
2-installazione driver vga intel
3-installazione programma lucid virtu
4-monitor collegato alla vga discreta ati
5-driver della vga ati
è corretto?
comunque non arrivo a installare i driver ati perche quando installo virtu, mi dice che non c'è nessuna gpu discreta collegata...
Da bios tra un passaggio e l'altro devo modificare qualcosa?
-
nel bios è settata pci express e non igp
-
si, ma ho notato che collegando il monitor all'integrata , sia che metto da bios igp integrtata o discreta si vede ugualmente.
Non dovrebbe vedersi solo con igp integrata dato che non avevo messo ancora la ati?
-
diciamo di no in quanto i bios con virtu se non ricevono segnale dal bus pci express switchano a quella integrata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi