ROCCAT Kave - Solid 5.1 Surround Gaming Headset
-
bellissime

-
Queste cuffie le ha mio fratello, provandole e riprovandole io personalmente non sono riuscito a percepire l'effetto 5.1, motivo per cui per me mi sono buttato su un modello più economico ma sempre 5.1
Le cuffie in se sono comunque molto comode devo dire
-
quale ivan ?
-
Le mie non sono roccat ma della zalman
Cmq sono un modello relativamente vecchio ma hanno il vantaggio di avere le casse più grosse e spaziate, in effetti in quel senso forse danno pure più sensazione
Cmq tornassi indietro prenderei un paio di cuffie virtual USB
Oltre al fatto che sono un Po più leggere e compatte delle altre ma un Po meno comode
Piccola nota, su scheda giagbyte 790xta ud4 fa piantare il bios e non solo lol
Nel senso, non fanno funzionare la tastiera in fase di boot
-
L'effetto 5.1 si percepisce. Ovviamente devi regolare un po' i vari parametri rear front ecc. La cosa che mi ha stupito è che comunque in game secondo me rendeva molto meglio che nei video, anche rispetto al video dimostrativo roccat, che uno si aspetterebbe invece avesse la resa migliore. Anche il sub è impressionante se lo metti alto.. unica cosa occhio a metterlo troppo alto che poi si rischia di coprire gli altri suoni

-
Costano un po' ma devo dire che sono curatissime.
-
scusate ma perchè tanti cavi x il collegamento? nn basta solo 1 3.5 mm? e poi la cuffia ha il subwoofer?!! o.O
-
semplicemente perchè deve emulare un impianto del tipo 5.1 racchiuso in due cuffie
-
Giusto.. anche se ultimamente sembrano diffondersi cuffie col solo collegamento USB e 5.1 o 7.1 virtualizzato. Però secondo me se uno ha una buona scheda audio 5.1 o 7.1 è meglio sfruttarla
-
quoto il pensiero giacomo
-
ottima recensione ed ottime cuffie

Hanno fatto un ottimo prodotto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi