Makkio's Athlon XP
-
Salve a tutti, dato che mi sono iscritto da poco ne approfitto per presentarmi mostrando qualche mio lavoretto...
Questo di seguito è il mio attuale muletto (prima era il mio unico pc) cosi composto:
Case: in alluminio, non so che marca
Alimentatore: Rose gold 550w modificato
Scheda madre: Asus A7N8X-X biosmod
CPU: AMD Athlon XP 2800+, sbloccato, a 221X10
Cooler: Thermaltake silent boost lappato
Ram: 2X512mb G.Skill F1-PC4400
Vga: Ati Radeon 9700pro 128mb
Cooler: Zalman VF700Al
Hdd: Maxtor 80gb + samsung 40gb
Di seguito un po di foto di quando ho lavorato sul case, realizzando, in particolare, l'alloggiamento per la ventola da 120mm frontale, quello per la ventola da 92mm con convogliatore sul top, il supporto per i dischi e la finestra laterale.
Da precisare che il tutto è stato realizzato a costo quasi nullo, hardware a parte (che avevo gia), a partire da pezzi di macchinari dismessi, scarti di lavorazioni, rottami di varia natura e vecchi pc/mod dismessi.

Qui un po di foto d'insieme:

Spero vi piaccia

-
Salve a tutti, dato che mi sono iscritto da poco ne approfitto per presentarmi mostrando qualche mio lavoretto...
Questo di seguito è il mio attuale muletto (prima era il mio unico pc) cosi composto:
Case: in alluminio, non so che marca
Alimentatore: Rose gold 550w modificato
Scheda madre: Asus A7N8X-X biosmod
CPU: AMD Athlon XP 2800+, sbloccato, a 221X10
Cooler: Thermaltake silent boost lappato
Ram: 2X512mb G.Skill F1-PC4400
Vga: Ati Radeon 9700pro 128mb
Cooler: Zalman VF700Al
Hdd: Maxtor 80gb + samsung 40gb
Di seguito un po di foto di quando ho lavorato sul case, realizzando, in particolare, l'alloggiamento per la ventola da 120mm frontale, quello per la ventola da 92mm con convogliatore sul top, il supporto per i dischi e la finestra laterale.
Da precisare che il tutto è stato realizzato a costo quasi nullo, hardware a parte (che avevo gia), a partire da pezzi di macchinari dismessi, scarti di lavorazioni, rottami di varia natura e vecchi pc/mod dismessi.

Qui un po di foto d'insieme:

Spero vi piaccia

-
Per essere un muletto .. tanto di cappello

-
bello è bello!!!!!!
-
Veramente un ottimo lavoro per essere dedicato ad un muletto! Io fossi stato in te una mano di vernice l'avrei data.
Marco
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
anche io voglio un muletto cosi e che diamine!!! è proprio fantastico!!

-
uella! news?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi