SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam
-
e che cazzo nessuno risponde mai alle mie domande

-
grado 19

-
tom voleva dire i connettori del connettore ,quello che si attacca alla scheda madre,si riferisce a quei pin dorati?
-
io ho una asus p5g41 con conroe 2.1ghz in oc a 2.7ghz e ci gioco a bf3 senza bluscreen

a dettagli medi alti i 35fps me li fà

-
buon ferragosto
-
oooooooooooo
-
Altrettanto tom, buon ferragosto a tutti regaz
PS: colazione

-
va a lavora invece di magniare
-
Oggi devo solo far il

-
-
oooooooooooo
-
Mhh che crisi tutti i negozi di Italia sono in ferie pure Tecocomputer quasi quasi annullo l'ordine per la tesa volta e mi prendo un 670 + ram quand channel g.skill 2133 da 8gb

-
ahahah sei in tilt nick
-
_Zittozitto gia stanotte non ho dormito dal mal di denti ho avuto tempo per pensare e navigare.. fino alle 8 di stamani...
Da tecno ho preso
-tastiera TT
-3 NB black
-16gb team goup 2133 lv quadchannel
-ati 6950
-i5 2300
-ram 8gb team group 1333 8gb
spesa totale 560euro in contrassegno
e loro fino al 21 non spediscono come minimo ho prso li apposta ed ho annullato da ekey perchè lo volevo il prima possibile mmhhhhhh
conosci un sito che non fà le ferie ha una 670 a buon prezzo un kit buono quadchannel e un cpu i3/i5 socket 1155 che spedisca veloce in contrassegno ????
Sto impazzendo

-
purtroppo no
-
La prendo oppure no sta 670???
:D:D -
siiiiiiiiiiiiiiiii
-
Il problema è che se prendo la 670 devo prendere delle ram quadchannel scrause quadchannel da 1600cl9 da 8gb

-
Neths fa le ferie?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi