Navigatore con schermo grande
-
I miei genitori si lamentano che lo schermo del tom tom one xl (4.3") è troppo piccolo.
c'è qualcosa di più grande? e che comunque riesce a reggersi con la ventosa visto che quella del tom tom che ho non fa presa manco a pregarla in aramaico?
-
I miei genitori si lamentano che lo schermo del tom tom one xl (4.3") è troppo piccolo.
c'è qualcosa di più grande? e che comunque riesce a reggersi con la ventosa visto che quella del tom tom che ho non fa presa manco a pregarla in aramaico?
-
Poco più grandi... quelli di Tomtom massimo sono da 5 pollici, dubito si noterebbe la differenza. Mio padre ha un Garmin nuvi 255w da 4,3" (ha qualche anno) ma ci si vede benissimo. Non sarà che gli è calata la vista? Perché poi guidare potrebbe diventare pericoloso...
In alternativa potresti prendere un tablet Android da 7 o 10" ed usare uno dei sistemi di navigazione di Android (ce ne sono online ed offline). Il vero problema è che sotto Android l'unico sistema di navigazione decente è quello basato su Google Maps, che richiede la connessione... son comunque 9€ al mese, se lo usi solo per quello non ti conviene...
-
si gli è calata ma il problema è che non ci vedono soprattutto da vicino

e gli occhiali non li vogliono mettere... cioè usano le cineserie da 4 soldi
-
Ah giusto non consideravo la distanza. Mi sa che l'unica è ripiegare su un modello con ottime indicazioni vocali in modo di non aver bisogno di guardare il display... ma da quanto ne so i tomtom sono già tra i migliori!
-
beh indicazioni si
il problema è impostare etc.. ma penso che si fa prima a convincerli a mettere gli occhiali

-
concordo per gli occhiali non per sminuire la vista dei tuoi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi