SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
sera
-
Notte domani diana alle 5

Turno maledetto!!!
-
Notte domani si corre ciao
-
spam
-
colazione
-
niente corsa piove xd...cmq ragazzi mi hanno contattato per l'alimentatore e volevano sapere quanto poli ha? come faccio a controllar?
-
beato te che piove da te

-
tom mi sai ripsondere alla domanda fatta da me?

-
se specifichi meglio la domanda ovvero che vuol dire?
-
tom1 ha scritto:
se specifichi meglio la domanda ovvero che vuol dire?allora mi ha contattato una persona per l alimentatore tecnoware da 500w e vuole sapere quanti poli ha, ora come faccio a sapere quanti poli ha questo alimentatore?
-
ma che vuol dire poli , forse quante ampere ha ?
-
Bella Li ho il 3930k stailissimo da tre settimane sotto giochi ecc sensa nemmeno un bsod a 4500Mhz con le ram a 2133 cl9 con 1,5v dualchannel ma non mi passa a malapena un ciclo di Linx maledette ram dualchannel
quanto me le spediscono queste Teamgroop quad??? :2guns: -
mo hai preso le team

-
Ho cambiato acquisti ho preso un kit quad da 16gb 2133 cl9 1,5v ho letto qualche test online e vanno da paura
alla fine le ho pagate sui 168euro se non mi soddisfano prendo le Platinum sensa led però 
-
spam
-
e che cazzo nessuno risponde mai alle mie domande

-
grado 19

-
tom voleva dire i connettori del connettore ,quello che si attacca alla scheda madre,si riferisce a quei pin dorati?
-
io ho una asus p5g41 con conroe 2.1ghz in oc a 2.7ghz e ci gioco a bf3 senza bluscreen

a dettagli medi alti i 35fps me li fà

-
buon ferragosto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi