Disponibile online Asus Eeepad transformer!!!
-
Eccolo finalmente disponibile al seguente indirizzo!!
era oraaaaaaaaa!!!!

TF101-1B050A - ASUS - Eee Pad Transformer 16 GB Display 10" Android 3. - ePRICE
-
Eccolo finalmente disponibile al seguente indirizzo!!
era oraaaaaaaaa!!!!

TF101-1B050A - ASUS - Eee Pad Transformer 16 GB Display 10" Android 3. - ePRICE
-
ora compralo subito

-
mi fido poco....inizialmente avevano messo un prezzo più alto salvo poi allinearsi dopo qualche gg ai 399 consigliati da asus....inoltre sembra che non sia fisicamente disponibile e quindi c'è cmq da attendere....forse forse si fa prima a prenderlo in un negozio!!
-
eprice è solito fare di questi scherzetti, false disponibilità per accaparrarsi i primi acquirenti vogliosi

-
ma infatti io aspetto....
fatto 30 faremo 31...
ekkekkakkio!!

-
Febry ha scritto:
ma infatti io aspetto....fatto 30 faremo 31...
ekkekkakkio!!

tanto i soldi non ti mancano
-
asus conferma che negli asus point è possibile acquistare il transformer (ci sono dei piccoli ritardi solo su milano)...forse per fine settimana sarà disponibile anche nei negozi fisici tipo MW
poi c'è la notizia negativa sempre di asus: tra un paio di settimane arriva il bundle tab+dock mentre per la sola dock ci sarà ancira da attendere
-
io tanto ero orientato a prendere tutti insieme..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi