Consiglio portatile Sotto i 1000€
-
facciamo quindi che trascuriamo la scheda video, cosa che ci permette di prendere un nuovo quad sandy bridge.
vediamo cosa c'è in giro come offerte.
in quanto alle marche direi che dell e sony sono tra i più affidabili, a seguire asus e hp, acer è migliorata con gli ultimi portatili.
-
-
Con 599 mi è passato per le mani un Asus quad sandy bridge i7 comprato al Mediaword con con doppia vga; integrata+ nvidia 430 o 450 non ricordo da 1gb di memoria, come fattura di costruzione è migliore dei soliti modelli su quel prezzo.
-
Credo che SACD si riferisse a questo -> click
Il notebook merita, l'avevo adocchiato già tempo fa. L'unica cosuccia che non torna è la quantità di memoria massima installabile.
Non credo però che disponendo di un chipset nuovo ci sia questa limitazione ai 4gb massimi.
Sul sito Asus la serie x53sv non c'è.
ciao
-
Sì, è quello lì
-
perchè sono import andre
-
Grazie a tutti in effetti anch'io avevo pensato alla sony...che ne dite di questo??
VPCEB3Z1E/BQ (VPCEB3Z1E/BQ, VPCEB3Z1E/BQ.IT1) : Specifiche tecniche : VAIO e Informatica : Sony
Belli comunque i nuovi portatili sony con 3D...1000€...secondo voi sono buoni???
-
Thunder ha scritto:
Grazie a tutti in effetti anch'io avevo pensato alla sony...che ne dite di questo??VPCEB3Z1E/BQ (VPCEB3Z1E/BQ, VPCEB3Z1E/BQ.IT1) : Specifiche tecniche : VAIO e Informatica : Sony
Belli comunque i nuovi portatili sony con 3D...1000€...secondo voi sono buoni???
se sfrutti contenuti in full hd o il 3d certamente altrimenti vabbene anche quello linkato è sempre un i5 con 4 gb e unità BD
-
Non ho la pretesa di consigliarti il miglior portatile, comunque ho preso questo per mia figlia :
magari dacci un'occhiata, costava 800 euro e adesso è in offerta a 560. Mi è stato consigliato proprio su questo sito.
-
sghe23 ha scritto:
Non ho la pretesa di consigliarti il miglior portatile, comunque ho preso questo per mia figlia :magari dacci un'occhiata, costava 800 euro e adesso è in offerta a 560. Mi è stato consigliato proprio su questo sito.
quel portatile aveva una buona scheda video, ma credo che lui sia orientato più verso una buona cpu, visto che non ci deve giocare.
meglio prendere un sandy bridge
-
vedi se questo ti vabbene
Notebook Asus N53SV-SX217X Asus 51PCN226 Notebook BOW 7 Professional Intel Core i7
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
LX.PZS02.020 black, notebook, portatile, laptop miglior prezzo su dgstore