vorrei sapere visto che vorrei cambiare ,
-
e lo so che ci sono case migliori però visto che mi piace e poi è piu' grande del mio
penso che prenderò questo anche se mi attira anche l'haf x ad essere sincero
vedrò piu' avanti anche come disponibilita' finanziaria
grazie per le risposte
-
facci sapere nuovi sviluppi

-
certamente sarete i primi a saperlo
-
se vuoi un consiglio personale,io opterei per un bel corsair 600t,nella versione black,che trovi ad un prezzo interessante!!
l'enforcer non mi ispira tanto....
-
ho appena visto che il Cooler Master Storm Enforcer non ha ventole di fianco e quindi non mi va bene io vorrei un case con le ventole di fianco e che abbiano le usb 3.0
-
a quel punto l'haf-x rientra nelle tue specifiche
-
la ventola alterale ha pro e contro...in un case non molto spazioso può recarti problemi se montarai un dissiaptore per cpu abbastanza alto...
cmq la linea haf...è molto bella
-
Io ho come dissipatore il corsair h50
-
ok perfetto...quindi problemi di spazio non ne hai di sicuro...
hai un budget preciso?
non possiede nessun filtro antipolvere removibile per l'alimentatore....
-
no non ho un bugdet perchè lo prenderei tra un mese circa , cosa intendi per possedere filtro antipolvere removibie per l'alimentatore
-
che nella zona dell'alimentatore non presenta nessun filtro antipolvere!!
a mio avviso un 600t e passa la paura...
oppure tra non molto uscirà una nostra recensione su un nuovo case cooler master veramente carino ed ad un prezzo molto allettante!!!
-
ma guarda il corsair non mi piace molto ,quando uscirà un nuovo cooler master sarò molto attento a guardarlo ,mi fate sapere quando uscira' grazie
-
prox settimana...secondo me vale molto la pena...certo è totalmente diverso dai vari haf x o corsair...però ce farei un pensierino!!!
-
ok va bene sai gia' il nome ?
-
Le085 ha scritto:
a quel punto l'haf-x rientra nelle tue specifichecome gli avevo consigliato

-
Certo lo avevi consigoliato e io ne terrò assolutamente presente
-
ti lascio un pelino sulle spine...ma fidati l'attesa sarà ben ripagata!!!
-
OK grazie mi fai sapere allora
ciao
-
Ti sconsiglio vivamente un HAF a meno che non ti serve anche un'aspirapolvere in casa, funziona meglio come elettrodomestico per la pulizia della casa che come case xD
Non sottovalutare i case Corsair, il 600T è ottimo ed è costruito con materiali eccellenti.
-
E ma sono brutti i corsair poi va a gusti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi