Vorrrei sapere se la mia scheda madre una P8P67-PRO supporta lo SLI
-
supporta uno sli di Asus gtx 580 directcu 2
grazie per le risposte
-
supporta uno sli di Asus gtx 580 directcu 2
grazie per le risposte
-
[video=youtube;-a0fBJoUGbg]
Dovresti avere nella stessa scatola il bridge SLI, ergo puoi risponderti da solo

-
si ma non so se sai che questa scheda video tiene tre slot
-
Il "problema" è che la scheda video è triple-slot, quindi dovrai mettere la seconda scheda sul PCI-E x4 nero.
Se lo sli viene eseguito nei PCI-E x8 totali (esempio con i primi 2 slot, celeste e bianco) la perdita in prestazioni rispetto ad uno sli PCI-E x16 è pressochè nulla.
Avendo invece un x4 qualcosina si potrebbe perdere. Vedendo in giro qualche punto percentuale sulla singola scheda si perde, ma in SLI qui non sembra esserci una grande differenza -> click
La gtx 580 va un pochino meglio della gtx 480, ma il risultato non sarà diverso.
ciao
-
allora gli slot x8 sono il bianco e il blu
il nero è x4 quindi non dovresti usarlo
se le metti sugli slot bianco e blu dovresti entrarci giusto giusto a patto di non avere una scheda aggiuntiva da installare. ti rimane infatti solo lo slot x1 in alto.

-
principe andry ha scritto:
Il "problema" è che la scheda video è triple-slot, quindi dovrai mettere la seconda scheda sul PCI-E x4 nero.Se lo sli viene eseguito nei PCI-E x8 totali (esempio con i primi 2 slot, celeste e bianco) la perdita in prestazioni rispetto ad uno sli PCI-E x16 è pressochè nulla.
Avendo invece un x4 qualcosina si potrebbe perdere. Vedendo in giro qualche punto percentuale sulla singola scheda si perde, ma in SLI qui non sembra esserci una grande differenza -> click
La gtx 580 va un pochino meglio della gtx 480, ma il risultato non sarà diverso.
ciao
beh ma tra il bianco e il blu ci sono due slot in mezzo quindi ce la dovrebbe fare
inoltre metterla sul nero significa avere un case con 9 slot pci cosa che la vedo molto dura
-
e ma a me preoccupa lo spazio fisico che visto che la scheda e'un mattone sarebbero poi troppo vicine
-
beh non rimane tanto spazio per far prendere aria alla scheda, ma il dissipatore è molto efficiente, quindi funziona bene uguale
-
ah ok grazie mille siete stati tutti gentili e soprattutto utili
-
Evidentemente ho problemi a contare fino a 3

ciao
-
principe andry ha scritto:
Evidentemente ho problemi a contare fino a 3
ciao
credo di si torna a scuola

ps.scherzo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi