Chipset Z68
-
j0h ha scritto:
se non overclocchi vanno beneBhe un pelo di OC vorrei farlo.....cmq sia un'amico le ha montate e l'ha portato a 4.5 il 2600K
-
per overclockare la cpu in sandy bridge le ram non sono per nulla importanti, visto che le due frequenze sono completamente indipendenti (o quasi)
il discorso cambia sei vuoi fare benchmark e racimolare fino all'ultimo decimo di secondo

-
vanno bene inoltre la frequanza non pregiudica
-
Ragazzi purtroppo la P8z68 non cel'avevano più ho optato per la Asrock Fatal1ty che dite va bene??
-
si si va bene, sempre z68 vero?
-
No è p67 ma tanto non mi interessa overcloccare la GPU integrata

-
mmm se avresti preso la z68 avresti fatto un ottimo affare

-
tom1 ha scritto:
mmm se avresti preso la z68 avresti fatto un ottimo affare
la z68 fatality la devono ancora presentare...
prima di un mesetto non penso che si trova
la Asrock fatal1ty hai preso la p67 professional o la performance? perchè c'è una bella differenza tra le due
-
La professional naturalmente

-
Le085 ha scritto:
la z68 fatality la devono ancora presentare...prima di un mesetto non penso che si trova
la Asrock fatal1ty hai preso la p67 professional o la performance? perchè c'è una bella differenza tra le due
mi riferivo alla asus

-
Purtroppo non ce l'avevano più ed ho optato per la Asrock

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi