[PD+RO+ss] Vendo: monitor 24" + ati 5770
-
Scheda ati venduta
Come da titolo vendo
-monitor ASUS VW246H 24",lcd,16:9, max res 1920x1080, 2ms risposta con poco più di sei mesi di vita. Perfette condizioni, nessun pixel bruciato.
Specifiche in dettaglio
Prezzi
Monitor:170€(+eventuale spedizione)
Modalità di vendita
-Priorità scambio a mano
-A mano in zona Rovigo o bassa padovana. Ho tutto a casa mia vicino a Rovigo quindi valutate se venirlo a prendere direttamente così risparmiate sulla spedizione.
-Spedizione via pacco postale a vostro carico e pagamento via ricarica postepay
-in vendita anche su altri lidi
-
Scheda ati venduta
Come da titolo vendo
-monitor ASUS VW246H 24",lcd,16:9, max res 1920x1080, 2ms risposta con poco più di sei mesi di vita. Perfette condizioni, nessun pixel bruciato.
Specifiche in dettaglio
Prezzi
Monitor:170€(+eventuale spedizione)
Modalità di vendita
-Priorità scambio a mano
-A mano in zona Rovigo o bassa padovana. Ho tutto a casa mia vicino a Rovigo quindi valutate se venirlo a prendere direttamente così risparmiate sulla spedizione.
-Spedizione via pacco postale a vostro carico e pagamento via ricarica postepay
-in vendita anche su altri lidi
-
up
-
up
-
up
-
up
-
Ciao ti potrebbe interessare un scambio a mano con un Syncmaster 2232BW + conguaglio?
Fammi sapere ciao

-
coda libera
-
gpu venduta, schermo ancora in vendita
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi