ASUS SABERTOOTH X58..ke ne dite???
-
ci esce un 2600k, asus p67 sabertooth e un kit da 8gb
il dissipatore ce l'hai? edit letto si!
-
Le085 ha scritto:
ci esce un 2600k, asus p67 sabertooth e un kit da 8gbil dissipatore ce l'hai? edit letto si!
e questo è un altro problema...perchè il thermalright non ha staffe per 1155...sapete per caso se esiste una possibilità di montare altre staffe compatibili???Perchè è un peccato...non l'ho ancora nemmeno montato e c'ho comprato le viper apposta...non vorrei sprecarlo così...
:muro: -
mha le staffe per 1156 sono le stesse
-
tom1 ha scritto:
mha le staffe per 1156 sono le stesseLa compatibilità verso intel per il 120 è sk 1366 e 775...la staffa posteriore non è un problema...ho già visto e si trova...ma quelle sulla mobo sono un problema...mi chiedo se le staffe per il 140 vadano ugualmente bene...
-
Kurosaki ha scritto:
La compatibilità verso intel per il 120 è sk 1366 e 775...la staffa posteriore non è un problema...ho già visto e si trova...ma quelle sulla mobo sono un problema...mi chiedo se le staffe per il 140 vadano ugualmente bene...non credo anche se si assomigliano
-
tom1 ha scritto:
non credo anche se si assomiglianoe qsto è un male...ho speso 100euro comprese le ventole...mi dispiacerebbe troppo non utilizzarlo...
-
eh si solo la placca posteriore si trova come accessorio
-
tom1 ha scritto:
eh si solo la placca posteriore si trova come accessorio
:muro:
:muro: -
Ciao raga...volevo informarvi della mia decisione finale...forse ho trovato un amico che si prende la mia configurazione a 400Euro (quindi mobo cpu ram e dissipatore)...quindi ho deciso di fare i seguenti cambiamenti:
Mobo: sabertooth p67
Cpu: i7 2600k Sandy Bridge
Ram: G.Skill Sniper F3-12800CL7D-8GBSR 1600MHz 8GB (2x4GB) DDR3 CL7-8-7-24
esatttamente come mi avevate consigliato(Rigrazio Principe Andry e Keroro)...(ram a parte di cui vi chiedo nuovo consiglio XD lo so me ne approfitto ma di voi mi fido...la latenza sembra buona, voi che ne dite??)
Come dissipatore ho deciso che mi buttero su un corsair h70 a liquido (per i limiti di spazio che la ventola laterale del mio aerocool vx9-pro mi crea)...economico ma di buone prestazioni...
Che ne dite???Grazie ancora raga!!! XDXDXDXDXD
-
Kurosaki ha scritto:
Ciao raga...volevo informarvi della mia decisione finale...forse ho trovato un amico che si prende la mia configurazione a 400Euro (quindi mobo cpu ram e dissipatore)...quindi ho deciso di fare i seguenti cambiamenti:Mobo: sabertooth p67
Cpu: i7 2600k Sandy Bridge
Ram: G.Skill Sniper F3-12800CL7D-8GBSR 1600MHz 8GB (2x4GB) DDR3 CL7-8-7-24
esatttamente come mi avevate consigliato(Rigrazio Principe Andry e Keroro)...(ram a parte di cui vi chiedo nuovo consiglio XD lo so me ne approfitto ma di voi mi fido...la latenza sembra buona, voi che ne dite??)
Come dissipatore ho deciso che mi buttero su un corsair h70 a liquido (per i limiti di spazio che la ventola laterale del mio aerocool vx9-pro mi crea)...economico ma di buone prestazioni...
Che ne dite???Grazie ancora raga!!! XDXDXDXDXD
E naturalmente al radiatore del dissipatore collegherò le mie 2 fans viper!!!
:briai:
:gluglu: -
le ram per essere un kit da 8gb mi sembrano buone
specialmente se non devi fare benchmark o overclock spinti direi che vanno bene.
non sono molto amante degli impianti a liquido preassemblati, ad ogni modo se sostituisci le ventole penso che possa essere un buon compromesso...
-
Le085 ha scritto:
le ram per essere un kit da 8gb mi sembrano buonespecialmente se non devi fare benchmark o overclock spinti direi che vanno bene.
non sono molto amante degli impianti a liquido preassemblati, ad ogni modo se sostituisci le ventole penso che possa essere un buon compromesso...
Neanche io sono amante del liquido xò per problemi di spazio mi sembra il miglior compromesso...se la sk madre attuale avesse avuto l'alloggiamento per la cpu poco più spostato verso destra non avrei potuto neppure montare il thermalright 120 che ho xkè troppo alto...hai qualche idea da consigliarmi Leo?Grazie ancora XD
-
per me è un ottima configurazione nulla da cambiare

-
Ok Tom grazie
tra qualche giorno inizierò l'ordine e a montaggio eseguito magari vi posto qualche foto così vi faccio vedere cosa ho combinato XDXDXDXDXDXDXD Grazie ancora a tutti!!!!!!!Lascio comunque il post aperto, cosicchè magari, se vi vengono idee strada facendo, me le comunicate XDXDXDXD -
ok ma dopo apri il thread nella galleria utenti del tuo nuovo pc fiammante

-
Ok ok grazie del consiglio

:gluglu:
:briai::n2mu::n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi