Aggiornare la xbox da ixtreme LT 1.1 a LT+
-
Salve, io ho una xBox con ixtreme LT 1.1 (lettore Liteon 74850c) e vorrei aggiornarla alla xtreme lt+, qualcuno potrebbe spiegarmi come procedere ?
-
Salve, io ho una xBox con ixtreme LT 1.1 (lettore Liteon 74850c) e vorrei aggiornarla alla xtreme lt+, qualcuno potrebbe spiegarmi come procedere ?
-
devi estrarre la key dal lettore
hai il materiale per farlo?
-
purtroppo no ... devo lasciar stare.
la porterò a farla modificare e spenderò 60 €
-
fabriziorocca ha scritto:
purtroppo no ... devo lasciar stare.la porterò a farla modificare e spenderò 60 €
se vuoi le faccio anche io

-
Aspetta un attimo, ho trovato questo: Xbox 360 : firmware ixtreme LT+ download disponibile [AGGIORNATO X2] - GiardiniBlog
come posso sfruttare quel file per aggiornare l'xbox alla lt+ ?
-
ti serve sempre aprire la console e avere il materiale , quello è solo il file da scrivere nel lettore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi