Prezzi ufficiali dello xoom su tim.it!!
-
Finalmente il sito telecom ha pubblicato i prezzi ufficiali per lo xoom, eccoli qui:
Si ha 1GB di Internet al mese GRATIS fino al 4 settembre e scegli il Tablet che preferisci senza vincoli contrattuali

L’offerta è attivabile fino al 7 agosto 2011 e il costo di attivazione è gratuito. L’offerta è attivabile dall’11 maggio 2011.

Hai 5GB di Internet al mese GRATIS fino al 4 settembre e scegli il Tablet che preferisci senza vincoli contrattuali

Navighi quanto vuoi GRATIS fino al 4 settembre e scegli il Tablet che preferisci senza vincoli contrattuali.

-
Finalmente il sito telecom ha pubblicato i prezzi ufficiali per lo xoom, eccoli qui:
Si ha 1GB di Internet al mese GRATIS fino al 4 settembre e scegli il Tablet che preferisci senza vincoli contrattuali

L’offerta è attivabile fino al 7 agosto 2011 e il costo di attivazione è gratuito. L’offerta è attivabile dall’11 maggio 2011.

Hai 5GB di Internet al mese GRATIS fino al 4 settembre e scegli il Tablet che preferisci senza vincoli contrattuali

Navighi quanto vuoi GRATIS fino al 4 settembre e scegli il Tablet che preferisci senza vincoli contrattuali.

-
il mio primo commento??
HUAHUAHUAHUAHUAUHA siete davvero ridicoli!!!
ù
700€ per lo xoom???? ma stiamo scherzando?
qui si fa il gioco di Asus ve lo dico io...
-
700 euro ma siamo pazzi!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
prezzo folle per un prodotto che non ha niente in più da offrire rispetto gli altri tab....vediamo come risponderà il mercato ma almeno in Italia prevedo un flop
-
bhe credo nel mondo intero...a meno che la gente nn abbia soldi da buttare...
-
Febry ha scritto:
bhe credo nel mondo intero...a meno che la gente nn abbia soldi da buttare...negli USA è uscito prima il wifi only a circa 600 dolari che sono un prezzo già più abbordabile
-
dai tutti a asus trasformer

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi