Lian Li PC-T7B uso HTPC
-
maranga ha scritto:
bello!! qualche test serio?? daiiiiiiiiiCon l'HTPC tusippazz :clapclap:, quando ho un pò di tempo quasi quasi li faccio :perfido:

-
Non ridere mi raccomando:asd:....che cos'è Hptc?? Che differenza c'è da un pc classico?
-
ottimo mi gusta moltissimo il lian li -
Il banchetto Lian-Li come case per HTPC?!
LOL!
Questo si che è stile, puri e duri!
-
Andrea74 ha scritto:
Non ridere mi raccomando:asd:....che cos'è Hptc?? Che differenza c'è da un pc classico?Ha una mini itx
ed è piccolo 
-
tom1 ha scritto:
ottimo mi gusta moltissimo il lian liIn effetti il Lian Li sono case di ottima fattura
, questo appate il fatto che è piccolo a vuoto persa 2 kg 
-
One1ros ha scritto:
Il banchetto Lian-Li come case per HTPC?!LOL!
Questo si che è stile, puri e duri!
A dire la verità l'unica cosa che mi preoccupava di più era la polvere con il fatto che questo lo lascio sempre accaso a scaricare e ti dirrò non si inpolvera tanto come credevo apparte la ventola
, se vuoi un HTPC appariscente questo è ottimo 
-
Andrea74 ha scritto:
Non ridere mi raccomando:asd:....che cos'è Hptc?? Che differenza c'è da un pc classico?Htpc home theatre pc
-
Cosmos ha scritto:
A dire la verità l'unica cosa che mi preoccupava di più era la polvere con il fatto che questo lo lascio sempre accaso a scaricare e ti dirrò non si inpolvera tanto come credevo apparte la ventola
, se vuoi un HTPC appariscente questo è ottimo
Si vede che non hai bambini o animali che girano per casa perchè la polvere sarebbe l'ultima preoccupazione.

Cmq interessante, sto pensando di passare a mitx pure io ma aspetto ivybridge e un nuovo htpc (ie HEPC) con magari una gtx570 o la sua sostituta me lo faccio.
-
ilratman ha scritto:
Si vede che non hai bambini o animali che girano per casa perchè la polvere sarebbe l'ultima preoccupazione.
Cmq interessante, sto pensando di passare a mitx pure io ma aspetto ivybridge e un nuovo htpc (ie HEPC) con magari una gtx570 o la sua sostituta me lo faccio.
Ho solo una pit bull che gira per casa ma è tranquillissima non fà danni
, una 570 per un HTPC? 
-
Cosmos ha scritto:
Ho solo una pit bull che gira per casa ma è tranquillissima non fà danni
, una 570 per un HTPC?
adesso ho la 5850 mi pare il minimo la gtx570.

Considera che è l'unico pc fisso di casa .....
sono veramente tentato da una itx e una cpu k.
Staremo a vedere dopo l'estate...
Ancora compliment per il bel progettino.

-
ilratman ha scritto:
adesso ho la 5850 mi pare il minimo la gtx570.
Considera che è l'unico pc fisso di casa .....
sono veramente tentato da una itx e una cpu k.
Staremo a vedere dopo l'estate...
Ancora compliment per il bel progettino.

AA ora capisco ci giochi anche
, no io questo lo uso solo per guardare film navigare e scaricare 
-
Raga mi basterebbe un rad da 240 per uno sli di 570?
-
mmm. . se di ottima fattura ti direi di si,ma meglio un 360:)
-
maranga ha scritto:
mmm. . se di ottima fattura ti direi di si,ma meglio un 360:)tu mi vuoi convicere a prendere l'800d
, ok grazie 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi