Lian Li T60 black liquidato
-
esatto,lascerei perdere....

-
Complimenti per il tuo Lian Li T60 e spettacolare il tuo Raven.
Se lo fanno in white ne prendo subito uno.
Ottimi i componenti e ottime le Aerocool Shark. A 7v sono silenziose mentre ad alto numero di giri hanno un cfm veramente elevato e senza risonanze fastidiose.
Io stesso ne uso 7 su un Cm storm Sniper collegate ad uno Scythe Master Pro con grande soddisfazione.
-
WooDY ha scritto:
Complimenti per il tuo Lian Li T60 e spettacolare il tuo Raven.Se lo fanno in white ne prendo subito uno.
Ottimi i componenti e ottime le Aerocool Shark. A 7v sono silenziose mentre ad alto numero di giri hanno un cfm veramente elevato e senza risonanze fastidiose.
Io stesso ne uso 7 su un Cm storm Sniper collegate ad uno Scythe Master Pro con grande soddisfazione.
Grazie
, il Lian li l'ho venduto ed ora ho montato il Raven
:D:D, il fatto è che dall'ultima configurazione postata qui ho cambiato quasi tutto, ora aspetto che mi arrivino gli ultimi pezzi poi apro un nuovo th
, ora devo solo decidere se cambiare case non sò se prendere l'easy come il tuo però il dual bianco :perfido:, oppure passare ad un case ma sono troppo indeciso, poi ho dato via il mio straculato 2500k ed ho preso un 2600k che ho deciso di vendere per passare o ad AM3+ oppure di nuovo al 2500k ne ho trovato uno in giro fortunatello, boh vedremo 
-
appunto quanto ti decidi a postare le fotooooo
-
quoto Tom vogliamo le foto.....
p.s io il tuo 2500k non lo avrei venduto nemmeno per tutto l'oro del mondo...
-
tom1 ha scritto:
appunto quanto ti decidi a postare le fotoooooQuando mi decido a comprare una reflex, ce la avete tutti tranne io
apparte gli scerzi aspetto non ho acora deciso se cambio il case oppure no appena mi decido faccio un nuovo th 
-
dinamite2 ha scritto:
quoto Tom vogliamo le foto.....p.s io il tuo 2500k non lo avrei venduto nemmeno per tutto l'oro del mondo...
A me piace provare
:D:D, mi era venuto sulle..e poi ci ho fatto un bel gruzzoletto conta che l'ho scambiato con un 2600k ed in più ho cambiato le gomme alla mia 147Mjet (cerchi da 17 ovviamente) con il conguaglio che mi ha dato 
-
Cosmos ha scritto:
Quando mi decido a comprare una reflex, ce la avete tutti tranne io
apparte gli scerzi aspetto non ho acora deciso se cambio il case oppure no appena mi decido faccio un nuovo th
e su cosa saresti orientato?
-
tom1 ha scritto:
e su cosa saresti orientato?O il Dimastech easy dual bianco latte o 800D oppure il 650D sono iper indeciso dipende anche se vedo l'Htpc opppure no

-
-
a giudicare dai valori mi sembra un crucial m4.
ci ho preso?
certo che è strano vederlo vuoto completamente

-
dinamite2 ha scritto:
a giudicare dai valori mi sembra un crucial m4.ci ho preso?
certo che è strano vederlo vuoto completamente

ed ora è pieno, possibile che mi sia già arrivato con l'ultimo firmware 009? -
si possibile
-
-
4.6 con 1.24?? ammazza se sei inculato tu!!

-
maranga ha scritto:
4.6 con 1.24?? ammazza se sei inculato tu!!
Stò testando per bene il 2600k che mi è arrivato ieri il vecchio via
e mi sà che martedi dò via pure questo 
-
tu solo cpu sculate vero?
come mai lo vuoi dare via?
-
Passo a Amdddd

-
non ti credo

hai scelto poi per il nuovo case?
io ho appena montato due sondine nel lamptron, cosi domani ti faccio quella prova che chiedevi

-
dinamite2 ha scritto:
non ti credo
hai scelto poi per il nuovo case?
io ho appena montato due sondine nel lamptron, cosi domani ti faccio quella prova che chiedevi

è vero ho già preso una mobo am3+
no ancora no, tanto ora in questo periodo non avrei tempo di smontare tutto se ne riparla tra due settimane

grazie fai con calma

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi