Lian Li T60 black liquidato
-
ok

-
che merda in questo periodo che potevo spippolare un pò che sono in malattia la vga è partita per l'RMA 
-
tempo di riconsegna ? -
tom1 ha scritto:
tempo di riconsegna ?Sai che non lo sò
, dal sito mi dà 30 giorni mi sembra, comunque semmai oggi le chiamo e sento un pochino..non ho mai fatto rma con Asus.. -
aggiornaci

-
tom1 ha scritto:
aggiornaci
Yes
, grazie tom 
-
però che iella azz.... è pure una bella schedozza quella.....

-
maranga ha scritto:
però che iella azz.... è pure una bella schedozza quella.....
Poi di punto in bianco così, l'avrò occata si e no 2 volte e niente di serio..mha va be capita, eri ne volevo prendere un altra anche penche ho appena venduto la vga muletto una 9800gtx quindi nel fisso che uso per giocare nada vga, poi sono anche a corto di soldi devo fare altre spese è inutile poi che compro un altra 570 poi qunado mi torna la Asus dall'RMA faccio lo sli tanto non lo sfrutto è inutile
anche se l'idea di fare lo sli ce l'ho da tempo
, basta via ne vorrei fare troppe... -
eppure ti dirò,non lo sfrutti ma vale... io con le 2 470 defaul con crysis 2 ho raddoppiato gli fps ..... con una arrivavo max a 35, ora con 2 (appena finito un oretta di game tutto SU ULTRA) non è MAI SCESO SOTTO I 62 ....

pensaci bene...
-
Anche quello e vero ma il fatto è che ci sono molti giochi che non sfruttano lo sli e quindi sarebbero soldi buttati e poi non è che gioco molto in questo periodo 0 tempo

-
vero,però quando ti serve è li;)
-
postaci qualche bench di crysis 2 oppure fai un furmark e magari lo posti anche qui http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/
-
tom1 ha scritto:
postaci qualche bench di crysis 2 oppure fai un furmark e magari lo posti anche qui http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/come faccio senza vga

-
Raga me secondo voi per monitorare la temperatura dell'acqua lo posso fare con un sensore Lamptron mettendolo dentro un raccordo del mio phobya rev 1.2 che non utilizzo? :stordita:
-
Cosmos ha scritto:
come faccio senza vga
appena torna :n2mu:
-
Cosmos ha scritto:
Raga me secondo voi per monitorare la temperatura dell'acqua lo posso fare con un sensore Lamptron mettendolo dentro un raccordo del mio phobya rev 1.2 che non utilizzo? :stordita:quale sensore del lamptron intendi?
-
maranga ha scritto:
quale sensore del lamptron intendi?Cavetto sensore delle temp

-
tom1 ha scritto:
appena torna :n2mu:
certo appena torna lo faccio 
-
Cosmos ha scritto:
Raga me secondo voi per monitorare la temperatura dell'acqua lo posso fare con un sensore Lamptron mettendolo dentro un raccordo del mio phobya rev 1.2 che non utilizzo? :stordita:io non lo farei:asd:

-
esatto,lascerei perdere....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi