SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Domani ultimo giorno di Elba. Da lunedì sì torna al lavoro. Madonna santa non ne ho la più pallida voglia!
amatore di patatine. GT-I9000
-
apix_1024 ha scritto:
Domani ultimo giorno di Elba. Da lunedì sì torna al lavoro. Madonna santa non ne ho la più pallida voglia!amatore di patatine. GT-I9000
passa il tempo eh?quando sei in vacanza...
-
xXMessiahXx ha scritto:
mi servirebbe un consiglio... sul radiatiore dovrrei mettere 4 ventole, e sarei propenso a prendere 4 Gentle Thypoon da 5000rpm tutte attaccate al rheobus in modo da aumentare la pressione (anche il rumore) solo quando serve... cosa ne pensate? Tom cosa ne pensi?prendi le corsair sp , le ho montate sull 'h80 e so na bomba

ps. ma quando siamo pronti ne

-
-
tom1 ha scritto:
prendi le corsair sp , le ho montate sull 'h80 e so na bomba
ps. ma quando siamo pronti ne

Non mi piacciono le corsair.... comunque scusa Tom ma é da ieri che sto a lavoro!!! Figurati che oggi e domani dormirò in tenda
Tom facciamo cosi mandami un PM con il totale della tua spesa.... io calcolo la mia, faccio la somma e lunedì / martedì ricarico e facciamo l'ordine
l'ultimo x me e poi dobbiamo fissare il nostro incontro x assemblare tuttoooooo 
inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
-
ovviamente era ironico cla , non porto fretta dimmi tu quando se pò fa e ci si si regola. Io vorrei far passare ferragosto
-
spamme
-
tom1 ha scritto:
ovviamente era ironico cla , non porto fretta dimmi tu quando se pò fa e ci si si regola. Io vorrei far passare ferragostoPer l'incontro va bene dopo il 15 anche perché farò 10 giorni di lavoro no stop fino al 19 di agosto!!!! Invece per l'ordine possiamo farlo nel corso della settimana... che ne dici?
-
per me non ci sono problemi , quando farlo tieni conto che ci mette più di una settiman quasi 2
-
Coooooosa? Quasi 2 settimane? Mamma mia!!!!! Quindi se ne parla sempre a fine agosto...
-
si purtroppo dalla germania è cosi , se non ricordo male spedisce con una raccomandata-pacco internazionale
-
la leggenda vi saluta e vi da appuntamento a domani dal mare, meritate vacanze
-
ahahah io ho fatto 6km in 30minuti,vedo le olimpiadi,e vedo che in 30 minuti mi sparano 10kM!!
notte và! -
e meglio che non li vedi i loro tempi
-
mo pappa
-
kissene frega

-
spammo va
-
voi c credete a blurum?
-
spacce
-
dicono tutti che è vero mettono le foto delle cose che arrivano io nn ci credo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi