Thermaltake Level 10 GT by Andrea
-
ehheh lo so andrè , per il big water poi dici che fondo l'h100 che comunque l'ho sostituito

-
Peccato per la 670 Q_Q
-
diepnde come si usa il pc, per persone normali un h100 va benone...ma se si vuole fare qualche bench all'osso...visto che hai preso un 3930 è un peccato non sfruttarlo a palla ogni tanto giusto per farlo..tom1 ha scritto:
ehheh lo so andrè , per il big water poi dici che fondo l'h100 che comunque l'ho sostituito
-
Andrea74 ha scritto:
diepnde come si usa il pc, per persone normali un h100 va benone...ma se si vuole fare qualche bench all'osso...visto che hai preso un 3930 è un peccato non sfruttarlo a palla ogni tanto giusto per farlo..ah quello senza ombra di dubbio
-
Andrea74 ha scritto:
Minchia mi è capitata un occasione per due lightning:asd:....mi sa che vado..
Non riuscirai mai a smettere... -
di buttare via i soldi dici?massimo3550 ha scritto:
Non riuscirai mai a smettere...
...mi è capitata un occasione, con poco in più le ho comprate, mi piacciono troppo...e fino alle prossime lightning non se ne parla più
....ultime parole famose..
-
Andrea74 ha scritto:
di buttare via i soldi dici?
...mi è capitata un occasione, con poco in più le ho comprate, mi piacciono troppo...e fino alle prossime lightning non se ne parla più
....ultime parole famose..fatti curare
-
Andrea74 ha scritto:
di buttare via i soldi dici?
....ultime parole famose..Sei un mito ormai...:clapclap:
-
il mito spendaccione

-
Ha parlato quello che spende poco:asd:tom1 ha scritto:
il mito spendaccione
-
tom spende tanto e non finisce mai niente:asd:
-
colpa in parte di andrea per la mania di spendere

-
Si si, come no...ti ricordo che a novembre esce il 3970X

-
Andrea74 ha scritto:
Si si, come no...ti ricordo che a novembre esce il 3970X
se tra poco quelli della nasa vengono a casa tua o quelli del MIT

-
Chiudo questo thread vecchio, ormai il tt che ho è profondamente diverso da quello iniziale del topic..
-
quindi ci sono novita in arrivo?
-
finalmente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi