Thermaltake Level 10 GT by Andrea
-
-
gioca con le lightning 680
-
beh su uno sli ci sono un migliaio di punti in meno, che tradotto in game sono 4/5fps in meno, na stupidata, ma costano anche 150 euro meno ognuna:asd:...le lightning mi piacciono tantissimo esteticamente ma aspettiamo le 110...li si che ci sarà da ridere..tom1 ha scritto:
gioca con le lightning 680 -
tu sei crazy

-
Minchia mi è capitata un occasione per due lightning:asd:....mi sa che vado..
-
Andrea74 ha scritto:
Minchia mi è capitata un occasione per due lightning:asd:....mi sa che vado..Dammi una 670.
-
Io l altra!!
Eccoti.2 aquirenti

-
Le 670 che ho sono gia vendute da una vita...
-
Pazienza.
È stato bello sperarci...
-
dovete sapere che andre fa gli annunci solo per esaltare la gente
ma la rimane anche a bocca asciutta ahahahhaha -
tom1 ha scritto:
dovete sapere che andre fa gli annunci solo per esaltare la gente
ma la rimane anche a bocca asciutta ahahahhahaNo ci mancherebbe:), a Liberato una gliel'ho data ma c'e spiritedaway che ogni tanto viene a casa mia ed ha addocchiato le due appena le ho prese, se le vendo mi spara:asd:
-
Se a qualcuno di voi interessa ho un dissi cpu Thermaltake water 2.0 extreme con......due ore di vita:asd:, ottimo fino a 4.5 con x79
-
Andrea74 ha scritto:
Se a qualcuno di voi interessa ho un dissi cpu Thermaltake water 2.0 extreme con......due ore di vita:asd:, ottimo fino a 4.5 con x79Hai pm

-
ehheh lo so andrè , per il big water poi dici che fondo l'h100 che comunque l'ho sostituito

-
Peccato per la 670 Q_Q
-
diepnde come si usa il pc, per persone normali un h100 va benone...ma se si vuole fare qualche bench all'osso...visto che hai preso un 3930 è un peccato non sfruttarlo a palla ogni tanto giusto per farlo..tom1 ha scritto:
ehheh lo so andrè , per il big water poi dici che fondo l'h100 che comunque l'ho sostituito
-
Andrea74 ha scritto:
diepnde come si usa il pc, per persone normali un h100 va benone...ma se si vuole fare qualche bench all'osso...visto che hai preso un 3930 è un peccato non sfruttarlo a palla ogni tanto giusto per farlo..ah quello senza ombra di dubbio
-
Andrea74 ha scritto:
Minchia mi è capitata un occasione per due lightning:asd:....mi sa che vado..
Non riuscirai mai a smettere... -
di buttare via i soldi dici?massimo3550 ha scritto:
Non riuscirai mai a smettere...
...mi è capitata un occasione, con poco in più le ho comprate, mi piacciono troppo...e fino alle prossime lightning non se ne parla più
....ultime parole famose..
-
Andrea74 ha scritto:
di buttare via i soldi dici?
...mi è capitata un occasione, con poco in più le ho comprate, mi piacciono troppo...e fino alle prossime lightning non se ne parla più
....ultime parole famose..fatti curare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi