Thermaltake Level 10 GT by Andrea
-
tom1 ha scritto:
i magnati dell'economia IT

cmq andrea mi ricordo che nella tua vecchia buld dell'800d avevi messo un rad 240 sotto il midplate ,posizionandolo su un fianco
quello che mi chiedo è come lo fissavi?

-
non lo sapevo che li avevi da vendere altrimenti ben volentieri...i fullcover sono molto meglio senza dubbio ma non ci sono per le dc2liberato87 ha scritto:
bravissimo andrea!!ottimo lavoro come sempre!!!
non ci hai messo molto a resistere alla tentazione di liquidarle

ma che wubbi usi? gli ek bridge edition vero??
mannaggia a sapere te li potevo dare io 2 perchè mi sa che vorrei il fullcover sta volta!
rispetto al passato ho speso anche poco:asd:tom1 ha scritto:
i magnati dell'economia IT
ci vuole un buon biadesivo da applicare alla base e non si muove più..amd fan ha scritto:

cmq andrea mi ricordo che nella tua vecchia buld dell'800d avevi messo un rad 240 sotto il midplate ,posizionandolo su un fianco
quello che mi chiedo è come lo fissavi?

-
ok grazie

-
Un link per alimentere future scimmie.

-
nuuuu lascialo stare
:asd: -
Ecco fatto...mi tocca rispendere dei quattrini quando invece volevo stare fermo per un po:)....grazie della dritta...
Ma non capisco che prodotti sono dell'EK quelli con tutti i cerchietti disegnati, co'sè una linea nuova?
A me piacciono di più quelli classici....questi nuovi sono tutti squadrati..
Posta un mes. quando li producono se non ti dispiace, mi scordo di controllare, grazie di nuovo..
-
eh noo lo sapevo , ora mi tocca parlare con la compagna e farlo chiudere in garage
, comunque si è la nuova linea che hanno fatto quattro designer dopo un festino 
-
inscimmiamento facile:asd:
-
purtroppo gli pesano i dindini in tasca

-
si, quattro designer mbriachi...anzichè migliorare peggiorano..tom1 ha scritto:
eh noo lo sapevo , ora mi tocca parlare con la compagna e farlo chiudere in garage
, comunque si è la nuova linea che hanno fatto quattro designer dopo un festino
-
purtroppo e lo puoi vedere anche sui wb cpu
-
a me piacciono solo i top pompa
-
Son usciti quelli per le 680 DCU II ... e son propio orribili... dei rettangoli con le bolle
.Presumo quelli per le 670 saranno simili. Il lato positivo e che si vedon solo di lato

(PS: La valutazione estetica è puramente personale)
-
invece a me piace questo e anche quelli top per pompa non mi piace il wb cpu
-
si, fanno pena anche a me, hanno toppato in pieno.zazza87 ha scritto:
Son usciti quelli per le 680 DCU II ... e son propio orribili... dei rettangoli con le bolle
.Presumo quelli per le 670 saranno simili. Il lato positivo e che si vedon solo di lato

(PS: La valutazione estetica è puramente personale)
-
con le custom pcb gtx 670 vanno bene anche quelli dei 680
-
giusto per abbreviare i tempitom1 ha scritto:
con le custom pcb gtx 670 vanno bene anche quelli dei 680
-
esatto
-
-
gioca con le lightning 680
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi