Thermaltake Level 10 GT by Andrea
-
perche?
-
Andrea74 ha scritto:
Se non mi incasino la vita non sono mai contento:asd:
non sei l'unico a quanto vedo

-
Ho rimesso mano al mio case adorato, stanco di tubi tubetti e pompe.....




Devo dire che questa Gigabyte G1 Sniper è una delle mobo più toste che abbia provato, ci ho messo le mani 5 minuti e con tre 580 a 855 ho già spaccato in due la configurazione che avevo con due 590:asd:.....e queste 580 se ne stanno andando...ora arrivano le cugine inc....te:asd:
-
sei tornato ad aria? come mai andrea?
si,ho visto in giro;) che vendi le 580... 590 incoming?


come va quell'antec 920?
-
ero stanco stanco di fare il taglia e cuci con i tubetti:asd:, scherzi a a parte mi è rivenuta voglia di un pc tradizionale, bello....e che spinga forteO0. Dell'antec 920 ne sono rimasto ben impressionato, software di gestione ottimo e completamente automatico, 980 a 4.4 ghz, idle 40° e in full 63/65 e non ho più rotture con liquidi da aggiungere wb e compagnia. Poi le vga che ho preso ora non si liquidano, le 590 le ho già avute e non fanno per me, ora passiamo a tre 580 SOCO0maranga ha scritto:
sei tornato ad aria? come mai andrea?si,ho visto in giro;) che vendi le 580... 590 incoming?


come va quell'antec 920?
-
Andrea davvero uno spettacolo rende molta più giutizia personalmente

-
Bene Tom, semplice e funzionale, funziona alla grande con tutto, sono curioso di testare le soc, dicono che vanno alla grande, vediamo:)tom1 ha scritto:
Andrea davvero uno spettacolo rende molta più giutizia personalmente
-
si non sono niente male anche come le direct cu II
-
-
Bello Bello.
Mi fa sorridere quello che scrivevi ad agosto nel primo post di questa pagina:
Ho rimesso mano al mio case adorato, stanco di tubi tubetti e pompe.....
-
bene bene
-
grande,ottimo!bel case poi...
-
molto bello e anche grande, mi piace!!
p.s
è bello vedere gente non giovane (senza offesa
) appassionata di computers -
Come vorrei essere da "grande".

Alla fine con Andrea mi passo 14 anni, neanche tantissimi

Potrei considerarlo un fratellone (molto) maggiore

-
è già my brother

-
ciberjack ha scritto:
molto bello e anche grande, mi piace!!p.s
è bello vedere gente non giovane (senza offesa
) appassionata di computersAhahah, Andre è piu' giovane di molti ventenni di adesso, parola di chi lo conosce di persona!!!

Tutti dovrebbero prenderlo a modello, ha sfornato i sistemi migliori che ci sono su questo e altri forum!!!
Il problema però è che non si riesce proprio a calmarlo!!!!!

-
Spiritedaway ha scritto:
Ahahah, Andre è piu' giovane di molti ventenni di adesso, parola di chi lo conosce di persona!!!
Tutti dovrebbero prenderlo a modello, ha sfornato i sistemi migliori che ci sono su questo e altri forum!!!
Il problema però è che non si riesce proprio a calmarlo!!!!!

sbattilo nel garage e fallo girare con il mostro che ha e basta

-
a prendere gli anni si è sempre in tempo quindi meglio aspettare, il calendario non conta, mostra solo dei numeri senza senso:asd:....Per tenermi in allenamento ho ripreso una 670 dc2 almeno ne ho una per ogni monitor...6gb di ram sono opportuni per alte risoluzioni e AA a palla...e le metto pure a liquido appena ho tempo...le 670 sono fra le migliori schede sfornate da Nvidia
-
Oh Gesù, quindi hai un 3way di 670?
Ma due proprio non bastavano è?
-
In effetti 2 erano pochine

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi



