Thermaltake Level 10 GT by Andrea
-
perche,ti mancano dei pezzi quindi?
-
maranga ha scritto:
perche,ti mancano dei pezzi quindi?Nooooo! Mica! Mi hanno solo inviato i waterblock per le 580 anzichè le 590? Un numerino in più che vuoi che sia:muro:....ma questo problema è quasi risolto....il problema vero sono io....ogni volta che spulcio il sito dell'acquatuning mi viene sempre voglia di comprare qualcosa e lo compro....giusto per fare un lavoretto che appaghi maggiormente la mia mente malata:asd:....a regola da venerdì, massimo Lunedì riparto per finire il tutto....sperem!!
-
Andrea74 ha scritto:
Nooooo! Mica! Mi hanno solo inviato i waterblock per le 580 anzichè le 590? Un numerino in più che vuoi che sia:muro:....ma questo problema è quasi risolto....il problema vero sono io....ogni volta che spulcio il sito dell'acquatuning mi viene sempre voglia di comprare qualcosa e lo compro....giusto per fare un lavoretto che appaghi maggiormente la mia mente malata:asd:....a regola da venerdì, massimo Lunedì riparto per finire il tutto....sperem!!Una mente malata porta sempre alla poesia :perfido:
-
mizze sei come me.... mi fermo quando il portafoglio piange!!!

-
Lavoro finito finalmente, ecco un bel reportage fotografico dallo smembramento delle 590 nuove:asd:

.....che dire? Va come un gioiello, il liquido se fatto bene è esagerato, dopo un ora e mezzo di Crysis 2 ho le 590 a 42°, memorie al fresco e cpu surgelata, con le ventole a 1500 giri anzichè a 2000.....zero rumore, zero calore....sono contentissimoO0O0O0
-
cavolo che lavorone!! complimenti! davvero un'ottima integrazione!
-
Un sistema eccezionale. :n2mu:
-
Grazie:)
Ho cercato di curarlo come volevo per non rimetterci le mani per un pò di tempo.
Sono rimasto impressionato dalle temperature delle schede video. Da forni roventi alla più totale normalità, tiepide al tatto, incredibile:AAAAH:
Mi sono convinto che gli impianti a liquido danno grandi soddisfazioni, prima ero un pò scettico ma oggi non ho più dubbi. Come primo impiantino serio (il primo che ho fatto non lo considero nemmeno) non c'è male davvero..
-
bella andrea!!!
ora posta un po di test dai!!!
li aspettiamo!!!
soprattutto delle 2 vga, sono eccelse!!!!
-
maranga ha scritto:
bella andrea!!!ora posta un po di test dai!!!
li aspettiamo!!!
Ho provato oggi a fare un paio di test, un pelo di OC alle 590 (neanche mi azzardo a toccare i voltaggi VGA) e via
Standard

Extreme

Va come un violino, è tutto al fresco, secondo me ci siamoO0
-
temp in full delle vga?
cmq l'incremento prestazionale già si fa sentire.. se non fosse che con quella config non ce n'è bisogno avresti ancora ampio margine

-
Le085 ha scritto:
temp in full delle vga?cmq l'incremento prestazionale già si fa sentire.. se non fosse che con quella config non ce n'è bisogno avresti ancora ampio margine

Oscilla intorno ai 40-45° massimo, sicuramente si potrebbe andare oltre ma per quello che devo farci è anche troppo, gioco con configuarzioni al massimo della pesantezza e risoluzione e butta ancori fuori una valanga di fps:D
-
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:ESAGERATO!!! complimenti:n2mu:
e che ordine...
-
in full 45 gradi è fantastico! direi che meglio di cosi è impossibile:)
grandissimo risultato!
-
maranga ha scritto:
in full 45 gradi è fantastico! direi che meglio di cosi è impossibile:)grandissimo risultato!
Quotone :AAAAH:
-
ombra75 ha scritto:
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:ESAGERATO!!! complimenti:n2mu:e che ordine...
Grazie Ombra, ci ho dedicato un pò di tempo (un bel pò) ma sono soddisfatto del risultato, alla fine è ventuo fuori come speravo:)
maranga ha scritto:
in full 45 gradi è fantastico! direi che meglio di cosi è impossibile:)grandissimo risultato!
Hai ragione, più "fresche" di così è duraO0, credo che parte del merito vada alla pasta termica, l'IC Diamond è favolosa, mi ricordo con la 480 e l'accelero (prima di arrostirla) che tra la pasta Arctic coolind e l'IC Diamond c'erano 6° di differenza, non sono pochi...la consiglio senza dubbio, è la migliore in assoluto
-
maranga ha scritto:
bella andrea!!!ora posta un po di test dai!!!
li aspettiamo!!!
Ecco un altro benchmark, Metro 2033, Forse è il gioco più peso (per il PC) che abbia mai provato, grafica spettacolare...
1280x720

5760x1080

-
a quanto volevi arrivare

-
tom1 ha scritto:
a quanto volevi arrivare
A toccare il fondo:asd:.....e ci sono arrivato, questo gioco spreme il pc come un limone:asd:
-
a 1920 x1080 come va?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi