[Mod] bull's turbine
-
Complimenti, ben fatto! :n2mu: Molto carina l'idea dei led del fan controller che cambiano colore a seconda dei volt.
Ma è un autocostruito?
-
grazie a tutti per i complimenti

Le085 ha scritto:
Davvero bello! E sicuramente dal vivo rende molto di più che in foto!Lo spertellino del masterizzatore sembra un po' storto, sbaglio? per il resto sembra molto ben curato.
Hai qualche foto "work in progress"?
bhè ne ho parecchie di foto work in progress e anche un video appena lo trovo lo posto, e si è leggermente spostato lo sportellino

@tom1 di tempo ne ho passato parecchio li sopra
@One1ros no non è un autocostruito era un semplice nokia ecco come era

-
Irriconoscibile! Che lavorone. :n2mu:
Quello esterno è tutto Alu?
-
immagino il tempo passato perchè si vede
-
One1ros ha scritto:
Irriconoscibile! Che lavorone. :n2mu:Quello esterno è tutto Alu?
non è alluminio, sia il simil mandorlato e il rosso metallizzato sono due pellicole adesive, è stata la prima e l'ultima volta che le utilizzo comunque a breve vi posto il link video del worklog

-
ciao ragazzi
vi linko il video del worklog buona visione

-
ottimo molto creatvio

-
Ragà mi raccomando che sia Madd che io siamo iscritti al contest Cooler Master che tra poco si concluderà, essendo collega di modding da anni ormai ne approfitto per far pubblicità ai nostri worklog

e
Veniteci a votare a contest concluso

-
j0h ha scritto:
Ragà mi raccomando che sia Madd che io siamo iscritti al contest Cooler Master che tra poco si concluderà, essendo collega di modding da anni ormai ne approfitto per far pubblicità ai nostri worklog
e
Veniteci a votare a contest concluso

:asd:eheheheheh:asd: grazie joh ma per problemi di salute son rimasto a letto per tre settimane e solo ora son riuscito ad alzarmi e ritornare quasi in forma per lavorare per tanto il progetto frattura per il contest della coolermaster è fuori concorso, e mi piange il cuore a non poter partecipare comunque lo finirò per IMC e spero che il prossimo anno la coolermaster rifarà il contest
per adesso ti aguro un grosso in culo alla balena joh

-
Beh dai se non ricordo male possono essere premiati dalla giuria anche i mod non completati per ricevere un premio speciale

-
entrambi non è possibile

-
tom1 ha scritto:
entrambi non è possibile
non capisco tom
-
Mad_Bull ha scritto:
non capisco tomdicevo se vincevate entrambi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi