Hypnosis
-
da uno scatto al tappeto del soggiori di casa ho tirato fuori questo artwork:

ch ne dite?
-
da uno scatto al tappeto del soggiori di casa ho tirato fuori questo artwork:

ch ne dite?
-
A me piace, é molto particolare !!!
E bravo Max

-
ho messo un tempo di scatto lungo e messo la fotocamera durante lo scatto stesso..
il risultato l'ho poi trattato con ps aggiungendo i fulmini e il sole..
mi piaceva il risultato:asd:

sembra quasi un cielo nuvoloso...
grazie Jac
-
Interessante, questo mostra la tua creatività. A me piace ma c'è qualcosa che non torna poiché il sole mi sembra al centro e a questo punto la scritta in basso non è centrata perchè non sono in asse e questo mi disturba molto.
-
E' interessante davvero, però i fulmini non si integrano alla perfezione con le striature del tappeto, quindi danno un po' l'idea di posticcio...
-
One1ros ha scritto:
Interessante, questo mostra la tua creatività. A me piace ma c'è qualcosa che non torna poiché il sole mi sembra al centro e a questo punto la scritta in basso non è centrata perchè non sono in asse e questo mi disturba molto.grazie..
in effetti il centro l'ho preso ad "occhio" e la firma mi è sfuggita:fiufiu:
ho anche notato dopo averla postata che necessita di un paio di stop di luminosità in +..
Le085 ha scritto:
E' interessante davvero, però i fulmini non si integrano alla perfezione con le striature del tappeto, quindi danno un po' l'idea di posticcio...in effetti era difficile far seguire le striature del tappeto con i fulmini senza perdere quel'idea di convogliare l'energia verso il centro di interesse e quella sorta di occhio di sangue che ne è scaturito..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi