Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Andrix85 ha scritto:
In arrivo i regali per natale ahahahaha
sapphire hd5770 1gb ddr5
sparkle 8800gts 512mb
8600gt asus 256mb ddr3
n260gtx oc msi
Direi che di punti qui ne saltano fuori ahahahaha
Ottimo ottimo

-
Valter a quanto l'azzotata ? Ahahahaha...

-
Andrix85 ha scritto:
Valter a quanto l'azzotata ? Ahahahaha...
Scusa non mi avevi detto questo sabato ?
Io ho ancora 1 dewar 20lt pieno e circa 18lt del del secondo
-
Scusami ma questo sabato nn riesco perché venerdì sera ho una serata coi colleghi di lavoro e tornerò tardissimo...Quando possiamo fare altrimenti? Mi disp cavolo....
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Andrix85 ha scritto:
Scusami ma questo sabato nn riesco perché venerdì sera ho una serata coi colleghi di lavoro e tornerò tardissimo...Quando possiamo fare altrimenti? Mi disp cavolo....Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
e niente, domenica non posso io ed il 22 parto, quindi.....non saprei altrimenti quando torno e si potrebbe fare il 29 oppure il 30.
Fammi sapere
-
Ascolta facciamo sabato 29 quando torni che ti devo dire...Nel frattempo mi arriveranno due sorpresine...

-
Andrix85 ha scritto:
Ascolta facciamo sabato 29 quando torni che ti devo dire...Nel frattempo mi arriveranno due sorpresine...
Bene lo sò, anche perchè ci saranno dei regalini destinati a me

E poi venerdì 28 andrò a ricaricare e forse me ne porto a casa un terzo di dewar, vediamo per le feste.
Ma dimmi una cosa sei sempre interessato alla ENGTX580 DCII vendendomi la HD7970 ?
C'è l'hai ancora ? Logicamente con conguaglio da parte mia ovvio.
-
No guarda Valter, preferisco venderla a uno che nn fa oc la 7970 perché ultimamente nn mi teneva più le frequenze con cui benchavo...mi sa che ho esagerato coi volt! Meglio troviamo una Msi Lighting...;-)...Per la 580 vediamo cmq...
-
-
-
Mi sembrano due tolotti molto validi, ho letto diversi pareri positivi, soprattutto per quello CPU in quanto è una via di mezzo tra l' OTTERNASE con buffer enorme e uno con buffer normale...Ho scartato l'opzione di quello di DIMAS in quanto in diversi non erano contenti...I PHASE sn ottimi ma i pot per cpu lasciano a desiderare a quanto sembra...
-
Andrix85 ha scritto:
Mi sembrano due tolotti molto validi, ho letto diversi pareri positivi, soprattutto per quello CPU in quanto è una via di mezzo tra l' OTTERNASE con buffer enorme e uno con buffer normale...Ho scartato l'opzione di quello di DIMAS in quanto in diversi non erano contenti...I PHASE sn ottimi ma i pot per cpu lasciano a desiderare a quanto sembra...Nono, hai fatto bene, questi sono di un livello superiore ai Dimas, ci mancherebbe neanche a paragonarli XD
-
Ascolta Valter, a te serve un tolotto per GPU? Ne ha due di quello che ho preso io...60€ vuole...

-
Andrix85 ha scritto:
Ascolta Valter, a te serve un tolotto per GPU? Ne ha due di quello che ho preso io...60€ vuole...
Si grazie Andrea, gentilissimo, prendimene uno.
Se in pvt mi mandi i dati della postepay ti ricarico

-
Andrix85 ha scritto:
Verifica gli attacchi mi raccomando, che siano universali

-
Ok, domani chiedo allora...magari mi fa un ulteriore sconto...chiedo x gli attacchi...ti passo in pvt i dati x la ricarica...;-)
-
In attesa delle vga ho spremuto un altro po' il 3770K visto mi mancavano alcuni bench 2D
...Cavolo se rullano ste rammine...Ahahahaha... -
-
-
funzioni boh devi provarlo ma io farei RMA subito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi