Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Voiager ha scritto:
Esatto il pensierino l'ho fatto
calcola che puoi cambiargli la base e cosi facendo avresti il max sia con il DICE che con LN2.Poi 6 sicuro che sono solo 233€ ? Hai incluso le tasse doganali ?
Ehm...Tasse doganali no cavolo...Ho fatto il totale che c'era scritto sul sito convertito in Euro...

Troppo per me...Mi sa che prendo quello di Piotres o ancora meglio quello di Dimas..Anche quello ha la base cambiabile...Basta farsene fare una ad hoc per DICE...
-
Andrix85 ha scritto:
Ehm...Tasse doganali no cavolo...Ho fatto il totale che c'era scritto sul sito convertito in Euro...
Troppo per me...Mi sa che prendo quello di Piotres o ancora meglio quello di Dimas..Anche quello ha la base cambiabile...Basta farsene fare una ad hoc per DICE...

-
Raggiunto quota 113K con la 9800GTX+ al 3DM01...
...3770K a 5.760MHZAndrix85`s 3DMark2001 SE score: 113803 marks with a GeForce 9800 GTX(+)_
-
Andrix85 ha scritto:
Raggiunto quota 113K con la 9800GTX+ al 3DM01...
...3770K a 5.760MHZAndrix85`s 3DMark2001 SE score: 113803 marks with a GeForce 9800 GTX(+)_
Bravo Andrea, veramente un ottimo punteggio, basta vedere quelli posizionati dopo di te a che freq. hanno la VGA.
Ricordati quando ci vediamo di passarmi i tricks

-
le fai rullare le g92

-
Se avessi la cpu sotto azoto sarebbe tutta un'altra musica...:-D...però sn schede video divertenti da occare...ora in arrivo una 3870...:-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Bello avere la neve fuori casa...Altro che ghiaccio...Montiamo il wb sulla 9800GTX+ e spremiamo ancora qualche mhz per prendere i 114K al 2001 ehehehehe...La temp dell'acqua intorno ai 2°, 3° fa sempre comodo...

-
Uff...Mi ci vorrebbe un po' più di frequenza cpu per passare KingPin però i 114K sono arrivati...

Andrix85`s 3DMark2001 SE score: 114331 marks with a GeForce 9800 GTX(+)
-
ma sale ancora

-
Si TOM, fino a 870MHZ di GPU con 1.4V e liquido freddo sui 2°, 3° ci arriva...Vorrei provare i 900 MHZ con 1.45V, 1.5V ma non mi fido...Dovrei usare il Phase...

-
Andrix85 ha scritto:
Uff...Mi ci vorrebbe un po' più di frequenza cpu per passare KingPin però i 114K sono arrivati...
Andrix85`s 3DMark2001 SE score: 114331 marks with a GeForce 9800 GTX(+)
Andrea ma è la stessa VGA che hai messo in vendita e x cui mi sono messo in coda ?
-
Voiager ha scritto:
Andrea ma è la stessa VGA che hai messo in vendita e x cui mi sono messo in coda ?Si Valter, è la stessa...Sai già il suo limite sotto liquido quindi...
...Sotto Phase è da WR secondo me... -
Andrix85 ha scritto:
Si Valter, è la stessa...Sai già il suo limite sotto liquido quindi...
...Sotto Phase è da WR secondo me...E allora.......l'accendiamoooooo
-
Voiager ha scritto:
E allora.......l'accendiamooooooL'ho già inscatolata ahahahaha...

-
In arrivo i regali per natale ahahahaha

sapphire hd5770 1gb ddr5
sparkle 8800gts 512mb
8600gt asus 256mb ddr3
n260gtx oc msi
Direi che di punti qui ne saltano fuori ahahahaha
-
Andrix85 ha scritto:
In arrivo i regali per natale ahahahaha
sapphire hd5770 1gb ddr5
sparkle 8800gts 512mb
8600gt asus 256mb ddr3
n260gtx oc msi
Direi che di punti qui ne saltano fuori ahahahaha
Ottimo ottimo

-
Valter a quanto l'azzotata ? Ahahahaha...

-
Andrix85 ha scritto:
Valter a quanto l'azzotata ? Ahahahaha...
Scusa non mi avevi detto questo sabato ?
Io ho ancora 1 dewar 20lt pieno e circa 18lt del del secondo
-
Scusami ma questo sabato nn riesco perché venerdì sera ho una serata coi colleghi di lavoro e tornerò tardissimo...Quando possiamo fare altrimenti? Mi disp cavolo....
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Andrix85 ha scritto:
Scusami ma questo sabato nn riesco perché venerdì sera ho una serata coi colleghi di lavoro e tornerò tardissimo...Quando possiamo fare altrimenti? Mi disp cavolo....Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
e niente, domenica non posso io ed il 22 parto, quindi.....non saprei altrimenti quando torno e si potrebbe fare il 29 oppure il 30.
Fammi sapere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi