Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Andrix85 ha scritto:
Esatto...Posso fare anche così...Magari uso il 2600K che cmq scalda meno...Alla fine una volta tolto il phase l'impronta sulla GPU c'era quindi non era un problema di contatto...Cmq ordinerò un nuovo tolotto...Penso questo:Cosa ne pensi ? Mi ispira di più rispetto a quello di Dimas...Costa 150€ spedito
Bassino per quello quanto costa il gemini fatto spedire dall'america ?
E questo quanto vuole ?
-
Questo costa 150€ spedito Valter...Il Gemini viene 265€ spedito dall'America...Questo mi sembra valido a me...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Andrix85 ha scritto:
Questo costa 150€ spedito Valter...Il Gemini viene 265€ spedito dall'America...Questo mi sembra valido a me...Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
No Andrea, la parola questo (del post precedente) è un hyperlink ad un altro tolotto che ha il vantaggio di essere più alto e quindi contenere più azoto.
-
sotto con i regali di natale

-
Voiager ha scritto:
No Andrea, la parola questo (del post precedente) è un hyperlink ad un altro tolotto che ha il vantaggio di essere più alto e quindi contenere più azoto.Ah ok Valter, scusa ma non avevo cliccato sul link...Quello costa ancora meno perchè non è tutto in rame...Però se secondo te potrebbe andare meglio perchè contiene più azoto prendo quello...Costa 135€ spedito cmq, mi sembra un buon prezzo...Che dici ?
-
Andrix85 ha scritto:
Ah ok Valter, scusa ma non avevo cliccato sul link...Quello costa ancora meno perchè non è tutto in rame...Però se secondo te potrebbe andare meglio perchè contiene più azoto prendo quello...Costa 135€ spedito cmq, mi sembra un buon prezzo...Che dici ?Allora in un'ottica di mantenimento del freddo quello da 150 è tutto un pezzo unico in rame e quindi riesce sotto bench ad essere migliore con CPU che non temono il freddo e quindi in assenza di coldbug/coldboot anche perchè per portarlo a temperatura ti ci vorrà più azoto rispetto a quest'ultimo che è più diciamo flessibile in quanto avendo meno corpo in ram puoi gestire meglio la soglia di temperatura con cui operare.
Non so se mi son spiegato, con il tolotto da 150 essendo tutto in rame ti ci vorrà maggior tempo per riportarlo ad una temperatura inferiore e far ripartire il sistema dopo un blocco a causa di freddo, lo stesso per scendere di temperatura.
Questi tolotti sono ottimi per test particolarmente difficili come wPrime1024, 3DM vantage, 3DM 11.
Quello da 135€ richiederà un rabbocco + frequente, ma in compenso è + facile da gestire.

-
Voiager ha scritto:
Allora in un'ottica di mantenimento del freddo quello da 150 è tutto un pezzo unico in rame e quindi riesce sotto bench ad essere migliore con CPU che non temono il freddo e quindi in assenza di coldbug/coldboot anche perchè per portarlo a temperatura ti ci vorrà più azoto rispetto a quest'ultimo che è più diciamo flessibile in quanto avendo meno corpo in ram puoi gestire meglio la soglia di temperatura con cui operare.Non so se mi son spiegato, con il tolotto da 150 essendo tutto in rame ti ci vorrà maggior tempo per riportarlo ad una temperatura inferiore e far ripartire il sistema dopo un blocco a causa di freddo, lo stesso per scendere di temperatura.
Questi tolotti sono ottimi per test particolarmente difficili come wPrime1024, 3DM vantage, 3DM 11.
Quello da 135€ richiederà un rabbocco + frequente, ma in compenso è + facile da gestire.

Chiaro Valter...Quindi quello da 135€ andrebbe meglio perchè più versatile...
-
Hai valutato il tolotto che sto usando io ? Mi sembra non costi tanto

Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Voiager ha scritto:
Hai valutato il tolotto che sto usando io ? Mi sembra non costi tanto
Sinceramente no Valter...Sai dove lo potrei trovare poi?
-
prendete un bel carico da kingpin

-
Infatti alla fine si potrebbero dividere le SS e prendere un Gemini che tra l'altro ha la base intercambiabile a secondo dell'uso con LN2 oppure DICE
-
yes
-
Costa 233€ spedito il Gemini, ho appena visto...Sn 265$ + 40$ di s.s.
-
sarebbero da fare in blocco.
-
Andrix85 ha scritto:
Costa 233€ spedito il Gemini, ho appena visto...Sn 265$ + 40$ di s.s.Esatto il pensierino l'ho fatto
calcola che puoi cambiargli la base e cosi facendo avresti il max sia con il DICE che con LN2.Poi 6 sicuro che sono solo 233€ ? Hai incluso le tasse doganali ?
-
Voiager ha scritto:
Esatto il pensierino l'ho fatto
calcola che puoi cambiargli la base e cosi facendo avresti il max sia con il DICE che con LN2.Poi 6 sicuro che sono solo 233€ ? Hai incluso le tasse doganali ?
Ehm...Tasse doganali no cavolo...Ho fatto il totale che c'era scritto sul sito convertito in Euro...

Troppo per me...Mi sa che prendo quello di Piotres o ancora meglio quello di Dimas..Anche quello ha la base cambiabile...Basta farsene fare una ad hoc per DICE...
-
Andrix85 ha scritto:
Ehm...Tasse doganali no cavolo...Ho fatto il totale che c'era scritto sul sito convertito in Euro...
Troppo per me...Mi sa che prendo quello di Piotres o ancora meglio quello di Dimas..Anche quello ha la base cambiabile...Basta farsene fare una ad hoc per DICE...

-
Raggiunto quota 113K con la 9800GTX+ al 3DM01...
...3770K a 5.760MHZAndrix85`s 3DMark2001 SE score: 113803 marks with a GeForce 9800 GTX(+)_
-
Andrix85 ha scritto:
Raggiunto quota 113K con la 9800GTX+ al 3DM01...
...3770K a 5.760MHZAndrix85`s 3DMark2001 SE score: 113803 marks with a GeForce 9800 GTX(+)_
Bravo Andrea, veramente un ottimo punteggio, basta vedere quelli posizionati dopo di te a che freq. hanno la VGA.
Ricordati quando ci vediamo di passarmi i tricks

-
le fai rullare le g92

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi