Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Andrix85 ha scritto:
Purtroppo oltre non regge. la temp dell'acqua con i ghiacci è di 8°, 9°. Il problema è che vuole volt per salire. Ho flashato il bios a 1.4V, oltre non mi fido, ma scalda parecchio. Mi sa che ci farai un bel po' di punticini tu sotto Phase. Te la tengo da parte...
Cmq visto io sono quello delle offerte ahahaha, ho recuperato una 7900GT e una 8800GT anche...

Infatti vedo che applichi a dovere le ottime qualità che hai acquisito sul lavoro.....GLI AFFARI

Peccato che non spedisce ma guarda qui
-
Andrea ma scusa xkè non valuti di vendere a Mat_Agnesi il tuo phase da 1/2 CV dato che ha un 2600K (e gli farebbe comodo)
e tu ti vieni a prendere il cascade (che ti serve freddo) cosi hai un boost di spinta ed alzi la media dei tuoi punti ?
-
Voiager ha scritto:
Andrea ma scusa xkè non valuti di vendere a Mat_Agnesi il tuo phase da 1/2 CV dato che ha un 2600K (e gli farebbe comodo)e tu ti vieni a prendere il cascade (che ti serve freddo) cosi hai un boost di spinta ed alzi la media dei tuoi punti ?
Eh Valter avresti anche ragione solo che mi occupa troppo spazio e non saprei proprio dove metterlo...I miei mi ammazzano poi per la corrente visto il consumo...Devo valutare bene...
-
Inizio a prenderci gusto a fare il 3DM01 ahahaha...Devo insegnarti diversi trucchetti Valter per migliorare i tuoi score...Ci sn guadagni anche di 5000,6000 PTI a parità di frequenza...

Questo uno score appena fatto con la 8800GT che se vuoi ti passo dopo...Sale abbastanza di GPU...
http://www.hwbot.org/submission/2330602_

-
bella li andrè
ottimo score. -

Dovrei valutare anch'io quelle schede..
All'asta le trovo davvero a poco.
Complimenti, quanti bei numerini
-
matti ma torna anche tu che porti punticini al team

-
Andrix85 ha scritto:
Inizio a prenderci gusto a fare il 3DM01 ahahaha...Devo insegnarti diversi trucchetti Valter per migliorare i tuoi score...Ci sn guadagni anche di 5000,6000 PTI a parità di frequenza...
Questo uno score appena fatto con la 8800GT che se vuoi ti passo dopo...Sale abbastanza di GPU...
Andrix85`s 3DMark2001 SE score: 108273 marks with a GeForce 8800 GT 512 Mb_

Ben fatto Andrea bei punti, continua cosi

-
Tex ha scritto:

Dovrei valutare anch'io quelle schede..
All'asta le trovo davvero a poco.
Complimenti, quanti bei numerini
Si Tex, alla fine usate le trovi a pochissimo e sn schede con cui fai una valangata di punti se dovessi raffreddarle a dovere. Poi è facile anche occarle, si può moddare il bios per dare volt alla gpu senza fare mod fisiche...

-
Voiager ha scritto:
Ben fatto Andrea bei punti, continua cosi
Grazie Valter...A quando il prossimo run sotto azoto? Sto pensando seriamente di prendere un tolotto per la GPU da Sannino da usare anche solo con il DICE magari...Cosa ne pensi? Per te ne varrebbe la pena ?
-
Ripreso in mano anche la 9800GTX+ dopo aver studiato meglio il 3DM01...
...4000 PTI in più ahahaha...VGA raffreddata ad aria tra l'altro e 35 mhz in meno di GPU...

-
in arrivo un paio di vga per te e valter

Spedisco per natale

-
Le085 ha scritto:
in arrivo un paio di vga per te e valter
Spedisco per natale

Quale onore Leo...Grassieeee....

-
io le ho viste
. Avrete bei regalini. Ed io nulla

-
tom1 ha scritto:
io le ho viste
. Avrete bei regalini. Ed io nulla
Ma ce li meritiamo ? Abbiamo fatto i bravi quest'anno? Ahahaha...

-
Sisi. La piccola è arrivata oggi. Un pezzo da collezione! Un pezzo di storia.
trattatela male !Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Sisi. La piccola è arrivata oggi. Un pezzo da collezione! Un pezzo di storia.
trattatela male !
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Ragazzi ditemi una cosa:
qualcuno sa che ho ho un wubbo per la 4870x2, la mia domanda è:
val la pena di non distruggerlo e la raffreddo solo con i waterchiller oppure
moddo il waterblock facendolo diventare un adattatore di base per attaccarci per il cascade ?
Chiaramente poi non sarà più collegabile ad un impianto a liquido...
-
Voiager ha scritto:
Ragazzi ditemi una cosa:
qualcuno sa che ho ho un wubbo per la 4870x2, la mia domanda è:
val la pena di non distruggerlo e la raffreddo solo con i waterchiller oppure
moddo il waterblock facendolo diventare un adattatore di base per attaccarci per il cascade ?
Chiaramente poi non sarà più collegabile ad un impianto a liquido...
tranquillo che leo ha fatto due piccioni 4870x2 con una fava

-
Provala sotto phase Valter prima...vedi come va...hanno fatto result con frequenze nn troppo elevate mi pare...;-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Preparata la 8800GT sotto phase x domani!...prima volta che do freddo alle vga...spero di nn rompere nulla e che il 3770K vada come si deve stavolta...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi