Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
il discorso non è che non salgono o cosa...Purtroppo sul 2600K da 5700MHZ non riesco più a farle andare in dual channel perchè mi da codice 55. Vanno solo in Single, ma perdo parecchio nei bench 3D mi sa...
-
cerca di controllare che tutti gli slot siano funzionanti.
-
Andre ma sono le ram oppure la cpu?
-
Credo sia la cpu perchè con il 3570K non avevo problemi. Con il 2600K ora mi vanno solo in SINGLE CHANNEL e non capisco perchè!
-
Non hai altre ram pèer provare? hai provato su tutti i banchi della mobo?
-
Ho provato le elpida anche, stessa cosa, errore 55 se metto in modalità dual channel quindi tutti banchi rossi o tutti banchi neri.
Vanno invece con banco rosso e banco nero.
Con 3570K invece nessun problema con tutti banchi rossi o tutti banchi neri
-
Cavolo allora è sicuramente la cpu..fai l'rma no?
-
Eventualmente che prodotti posso usare per pulire il socket e gli slot delle ram come mi è stato consigliato? I pin sono apposto ho controllato, c'è qualche piccolissimo residuo di gomma pane qua e la.
Questo potrebbe andare bene? :
Contact Clean Spray - 200 Ml. Disossidante Senza Residui Per Microcontatti Elettrici E Meccanismi Di Precisione
Pulizia/Igiene e Manutenzione Contact Clean Spray 200 Ml.: Amazon.it: Elettronica
+ aria compressa ?
Grazie
-
Cosmos ha scritto:
Cavolo allora è sicuramente la cpu..fai l'rma no?Devo sentire direttamente INTEL per fare l'RMA perchè non ho scontrino della garanzia, la cpu l'ho presa sigillata nuova su un mercatino. E cmq vorrei essere sicuro non fosse altro prima di restituire una cpu da 5700MHZ..

-
Ragassuoli ma un contenitore così per il trasporto dell'azoto non potrebbe andare bene? Dico per un trasporto e utilizzo nella stessa giornata o al massimo la giornata successiva. E' in acciaio Inox con isolante all'interno, 9L. L'importante è che cmq ci sia una valvola sul tappo/coperchio che consenta la fuorisucita del gas, giusto?
Sarebbe una valida soluzione, non ingombrante e che poi con l'utilizzo di termos da 0,5L sempre in acciaio inox consentirebbe il versamento nel tolotto...

-
di dovrebbe andare bene un termos.
-
Nel frattempo che sn senza cpu e raffreddamento sto vedendo per vmoddare sia la 7900GT sia la 4850 per poi essere pronto...

Di punti dovrebbero saltarne fuori parecchi, ho 3 vga da spremere ahahahah
-
Appena ordinati n.2 3570K dall'Amazzone visto il buon prezzo...Li provo entrambi e tengo quello che sale di più, ovviamente sotto DICE...Non ho resistito all'attesa per la sostituzione del 2600K visto sono anche in ferie e ho tempo a disposizione per testarli....Spero siano entrambi COSTA RICA e fortunelli...Stay tuned...

-
Ottimo Andrea, ottimo. Ma non è detto che solo i Costarica salgono,
guarda la qualità del controller di uno dei 2 di cui ti avevo parlato e la CPU è stata fatta in Malesia.
Il risultato è stato ottenuto sotto H2O e ram raffreddate ad aria
http://hwbot.org/submission/2314286_voiager_memory_clock_ddr3_sdram_1475.9_mhz?recalculate=true
-
quoto valter,
-
Ottimo Valter, avevo già visto e ti avevo commentato il result su hwbot..
...Cmq allora spero mi mandino un COSTA RICA e un MALESIA ahahaha... -
Si fammi sapere perchè ti do anche un'altra bella notizia che ho trovato altro azoto,
x cui aspettiamo questa prima fornitura e poi si potrebbe rivederci x un'altra benchata.
L'unica cosa è che con 1 solo dewar in 2 si fa poco, vediamo se riescono a recuperare un secondo dewar

-
Voiager ha scritto:
Si fammi sapere perchè ti do anche un'altra bella notizia che ho trovato altro azoto,x cui aspettiamo questa prima fornitura e poi si potrebbe rivederci x un'altra benchata.
L'unica cosa è che con 1 solo dewar in 2 si fa poco, vediamo se riescono a recuperare un secondo dewar

Ottimo Valter...Io vedo di selezionare quello dei due che sale di più sotto Phase e sotto Dice se riesco e poi ci troviamo sicuramente per un'altra benchata...

-
Arrivati i due proci adesso dall'amazzone...
...Tanto x non sbagliare sono entrambi MALAY e stesso batch L220B244 ahahaha...Incredibile...Però riportano il nuovo TDP 77W sulla scatola anziche 95W, quindi si sono aggiornati...
-
Andrix85 ha scritto:
.Però riportano il nuovo TDP 77W sulla scatola anziche 95W, quindi si sono aggiornati...
Interessante questa cosa.
Su su facci sapere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi