Samsung 970P
-
SACD ha scritto:
Post di servizio:
NN si vedono gli smile, il forum lo vedotroppos tretto come ipaginazione, è un problema mio o del sito nn terminato?
ok abilitate le faccine!
la larghezza del forum e' fatta cosi...
se ti logghi dalla home del sito e poi clikki su forum scompaiono pure le colonne laterali e il forum e' visibile per tutta la larghezza del sito...
-
Febry ha scritto:
Post di servizio:
NN si vedono gli smile, il forum lo vedotroppos tretto come ipaginazione, è un problema mio o del sito nn terminato?
ok abilitate le faccine!
la larghezza del forum e' fatta cosi...
se ti logghi dalla home del sito e poi clikki su forum scompaiono pure le colonne laterali e il forum e' visibile per tutta la larghezza del sito...
L'opzione che dici nn mi funziona e lo vedo sempre i 20 cm cntrali dello schermo
-
e' fatto cosi' il forum....
l'importante e' che tu non veda delle colonne sulla destra....
-
no, vedo schermo nero a destra e sinistra :huh:
-
infatti deve essere cosi!!

e' tutto ok!

-
Ciaoo!! Ecco appena montato il monitor!!
Fantastico direi!!!
Solo una cosa.. chi mi puo mandare i software e i driver del monitor visto che il cd all'interno della mia scatola era ovalizzato...
Please!!!
-
trovi tutto nel sito samsung esattamente :
fammi sapere la tua impressione!!
cpme va coi gioki e tutto il resto ok?
a presto!
ciao!!
-
I driver gli avevo trovati anch'io

Mi mancano i sw di regolazione.. natural color, magic tune, magicrotation...
-
Magic tune nn lo trovi nel sito della samsung perchè nn è un programma della samsung
-
si che si trova sul sito samsung: ekkolo
c'e' una fenestrella clikkabile in basso a sinistra!
se nn la vedi sei un cieco!!

da li puoi pure scaricare magic rotation oltre al magic tune!!
il natural color non te lo consiglio...molto piu' precisa la calibrazione con il magic tune!!
-
Effettivamente sono un pò orbo

Thanks thank la versione che si usa è la 4.0 vero?
-
yes!

-
Installata mi inchioda il pc con il monitor tutto fuori frequenza
avevo sentito che il monitor aveva problema con ati vi risulta?? Io ho una x800xt Platinum Edition.. -
si..azz mi sa che il montor puo' dare problemi proprio con le schede ati...
sei collegato con DVI??
se puoi prova con il collegamento analogico per prova...
oppure usa natural color...
-
si sono collegato in DVI..
Natural color ho trovato la versione 2.0 ma mi sembra vecchia.. o è quella che danno con il cd?
-
mi sembra di si...
-
Dalle opzioni del pannello di controllo della vga lascia attive tutte le opzioni, per intenderci dove vedi la voce wmv hardware acceleration
-
ma allora tu lo prendi o lo aspetti nero???
-
Febry ha scritto:
ma allora tu lo prendi o lo aspetti nero???
Mi sono aaprse due bande nere a destra del forum.....
Per prendere qualcosa devo apsettare l'anno nuovo, cmq se nn esce nero la vedo dura, visto che ho pure io una vga ati, se poi nn funziona mi incazzo come una bestia
-
il forum lo devi vedere dentro il sito stasso, e' tutto normale, l'importante e' che tu veda l'impaginazione del sito in alto...
le bande nere ai lati sono volute...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi