Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Cosmos ha scritto:
Beh a me non mi sembra male peccato per le cpu, ma le ram e la 7970 hanno fatto fare dei belli score
Le ram si sono comportate bene...Alla fine ho benchato meglio che con il mio 2600K a parità di frequenza perchè il controller memorie del 3570L è davvero buono. peccato solo per la frequenza massima. Con la 7970 si potrebbero fare bei punti mettendola a liquido, ma bisognerebbe avere una CPU da almeno 6.2 GHZ...Adesso vediamo cosa riusciamo a trovare, o meglio l'avrei anche trovata solo che vogliono parecchi dindi...

-
Le ram a 2700Mhz è tanta roba bel controller a quella cpu

per la cpu da 6,2Mhz ci vogliono parecchi soldi?
-
Si il controller mi ha stupito in effetti...Abbiamo provato anche un 2600MHZ ma le ram non ce l'hanno fatta...
Cmq per la cpu 3770K da 6.2GHZ mi hanno chiesto 390€
-
a quando il prossimo ?
-
tom1 ha scritto:
a quando il prossimo ?Il prossimo procio intendi o la prossima volta che azotiamo ? Il procio vedo di trovarlo, devo vendere questo 3570K prima...Valter penso lo prenda direttamente da Sannino settimana prossima un 6400 MHZ...Io vedrò che fare...
Penso ci troveremo a fine Ottobre adesso x la prox benchata sperando anche in temp più umane...
-
il prossimo incontro

-
Beh 3770k da 6,2ghz a 390euro non è male
con quale indice di valutazione ti ha fatto questo prezzo?
-
Cosmos ha scritto:
Beh 3770k da 6,2ghz a 390euro non è malecon quale indice di valutazione ti ha fatto questo prezzo?
Prezzo suo di acquisto più 40 euro...40€ per ogni 100 MHZ in più praticamente...Ne ha anche da 6400 mhz a 470€
-
Mhh io sapevo che era 20euro ogni 100mhz, conosco un ragazzo che faceva questo prezzo ora lo cerco semmai e sento casa mi dice lui se ha qualcosa semmai riesco a farti risparmiare ci provo

-
Grazie, fammi sapere
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Cosmos ha scritto:
Mhh io sapevo che era 20euro ogni 100mhz, conosco un ragazzo che faceva questo prezzo ora lo cerco semmai e sento casa mi dice lui se ha qualcosa semmai riesco a farti risparmiare ci provo
i tempi sono cambiati.
-
Mi sa ragazzi che io e Valter non abbiamo saputo spremere a dovere le nostre CPU sabato...Ho chiesto consiglio sul forum di hwbot per il mio 3570K e mi hanno detto che se aveva problemi di cold bug intorno ai -120° è perchè non ho utilizzato blck maggiori di 105 MHZ, infatti il Pi a 5775MHZ l'ho fatto a 101.3 di blck...Mi viene da pensare quindi che con più freddo, magari sui -170,° -180°e blck intorno ai 109, 110 MHZ come usano tutti la CPU sarebbe salita ancora...Purtroppo noi non lo sapevamo e ci siamo fermati ai -120° pensando fosse la temp limite...
Azzarola...Valter potrebbe ancora provare la sua cpu visto ha ancora LN2...
-
bhè dovete fare ancora pratica
-
Andrix85 ha scritto:
Ragassuoliiiii ??? Cercando cercando ho trovato queste rammine alla bellezza di 36,38 euri spedite
Che dite? Montano i famosi SAMSUNG HCH9 30nm dalle prestazioni elevate...Mi azzardo o prenderle? Le sfrutterei con Sandy per voi? O ripiego su altro?
[ATTACH=CONFIG]2521[/ATTACH]
sono arrivate??
sbaglio o sono queste:
Transcend 6Gb Kit (Triple-Channel): Amazon.it: Elettronica
Ora stanno a 127€!!
sai che forse montano gli stessi chip delle corsair platinum?
-
minchia
-
Allora ragazzi, mi aggancio alla discussione e confermo che grazie alla dritta di Andrix x aggirare il Cooldboot bisogna salire di Bclk.
Provato stamattina con un Bclk pari a 109 e sono arrivato a chiudere un Spi 1M a 6213 (109x57) chiaramente sotto azoto.
Ma me lo vendo perchè veramente stavolta ho raggiunto il limite del procio.
Cmq in arrivo una CPU che bencha a 6450 4c (HT off) speriamo bene :cheazz:
-
Non saramno mica queste....
http://www.toppreise.ch/prod_220282.html
O queste...
http://www.abbo-shop.ch/de/products/4291506
Perche le prenderei al volo visto il costo
-
Voiager ha scritto:
Allora ragazzi, mi aggancio alla discussione e confermo che grazie alla dritta di Andrix x aggirare il Cooldboot bisogna salire di Bclk.Provato stamattina con un Bclk pari a 109 e sono arrivato a chiudere un Spi 1M a 6213 (109x57) chiaramente sotto azoto.
Ma me lo vendo perchè veramente stavolta ho raggiunto il limite del procio.
Cmq in arrivo una CPU che bencha a 6450 4c (HT off) speriamo bene :cheazz:
Grande Valter...Cmq buona frequenza...Forse la cpu non è delle migliori...Sarei curioso di provare il mio 3570K COSTA RICA, magari riserva qualche soddisfazione...
-
Le085 ha scritto:
sono arrivate??sbaglio o sono queste:
Transcend 6Gb Kit (Triple-Channel): Amazon.it: Elettronica
Ora stanno a 127€!!
sai che forse montano gli stessi chip delle corsair platinum?
Sono esattamente quelle LEO e io le ho pagate 39€ spedite...Dici che vanno da paura ? Ahhahahah...Ho scelto bene allora...I chip sono cmq SAMSUNG HCH9...Cmq mi devono ancora arrivare cazzarola...TNT è in ritardo...sono partite ancora il 20 agosto...
-
tnt sta ancora in vacanza a quanto sembra, anche a me mi deve arrivare della roba ma non arriva.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi