Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
cosi si hanno problemi
-
tom1 ha scritto:
cosi si hanno problemiMa io scherzavo. Ovviamente un banco lo cestina e usa gli altri due. Con quello che costano è cmq un affare. Speriamo salgano. Ha anche modo di cestinare il banco peggiore e fare un po di selezione...
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Ma io scherzavo. Ovviamente un banco lo cestina e usa gli altri due. Con quello che costano è cmq un affare. Speriamo salgano. Ha anche modo di cestinare il banco peggiore e fare un po di selezione...Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
ahahah no leo , mi riferivo al fatto che prendere un tri channel ed usarlo a dual channel potrebbe avere complicazioni , poi andrea ha una particolare seccia con le ram

-
tom1 ha scritto:
ahahah no leo , mi riferivo al fatto che prendere un tri channel ed usarlo a dual channel potrebbe avere complicazioni , poi andrea ha una particolare seccia con le ram
Nessuna Tom.

sono solo tre banchi identici
-
non lo seccio , ma vedrai poi

-
Andre ma tu le F3-12800CL6D-4GBXH a quanto le hai portate su z77?
io le ho portate stabili massimo a 2400 cl 9 con 1,65v ad aria con cpu 3570k a liquido con la gene z77, però riprovavo pure ora con la deluxe z77 di mio fratello stessa cpu a 2600 e 2666 cl 12 e non riesco a farle bootare nemmeno con 1,75v con la stessa cpu non sò se sia dato dalla cpu oppure sono propio le ram che di più non salgono

-
Cosmos ha scritto:
Andre ma tu le F3-12800CL6D-4GBXH a quanto le hai portate su z77?io le ho portate stabili massimo a 2400 cl 9 con 1,65v ad aria con cpu 3570k a liquido con la gene z77, però riprovavo pure ora con la deluxe z77 di mio fratello stessa cpu a 2600 e 2666 cl 12 e non riesco a farle bootare nemmeno con 1,75v con la stessa cpu non sò se sia dato dalla cpu oppure sono propio le ram che di più non salgono

Purtroppo ho avuto modo di provarle solo con la MSI Z77 e 3570K.
Con la GENE V e 2600K avevo problemi...Max che sono salito in tranquillità è stato a 2338 MHZ CAS 9 a 1.65V, oltre non avevo provato
-
vediamo le transcend come vanno
-
Ordinate 2x2GB Transcend 1600mhz Cl8 con chip PSC e il kit 3x2GB Transcend con chip Samsung HCH9...:-D...Vediamo se la Maximus ha ancora problemi, altrimenti mi toccherà fare RMA..
E quelli di E.Key mi devono ancora risp se mi fanno l'rma della MSI ora che ho sistemato i Pin... Saranno in ferie!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
si ovviamente lo sono
-
Che p@lle sti siti tutti in ferie, se qualcuno lavorasse in questo periodo farebbe qualche soldo in più sono convinto..
-
ahahh bhè dopo un anno di sbattimenti , concedigli qualche giorno di relax

-
Ragassuoli girovagando per la rete ho trovato in vendita un 3770K e guardando i vari test su hwbot fatalità ho trovato lo stesso batch testato...
...Allora, testato sotto LN2 è arrivato a 6.63GHZ con 1.968V @ 2c 2t ; sotto CASCADE 6.28GHZ 4c 8t SPI 32M; ad ARIA 5Ghz 4c 8t @ 1.284v SPI32M...Direi che è abbastanza fortunato...Secondo voi mi tiene i 5.7, 5.8GHZ sotto Phase? Sarebbe meglio del mio 2600K per via della miglior gestione delle memorie e mi farebbe comodo...Magari qualche benchata sotto Dry Ice a 6GHZ poi mi potrebbe scappare...Sta in asta sui 205€ per ora e manca un giorno alla fine... -
quanti volt vuole per i 6,28 sotto cascade? considera che poi lui ci ha benchato in 2d, in 3d il phase potrebbe non farcela. fatti dire da valter quanto scaldano

se ci vuoi fare un pensierino tieniti comunque stretto il 2600k finché non trovi un degno sostituto.
benchare nei 3d con il phase a 5700 è tanta roba andrix!
-
Le085 ha scritto:
quanti volt vuole per i 6,28 sotto cascade? considera che poi lui ci ha benchato in 2d, in 3d il phase potrebbe non farcela. fatti dire da valter quanto scaldano
se ci vuoi fare un pensierino tieniti comunque stretto il 2600k finché non trovi un degno sostituto.
benchare nei 3d con il phase a 5700 è tanta roba andrix!
Quoto Leo...sarebbe solo per sfizio di provarlo...Poi al massimo lo rivendo...

-
Beh allora ok, prova... Chissà che non riesca a sorprenderti. Se va bene lo tieni al posto dell'altro.
-
esatto

-
Concordo con i ragazzuoli sopra al massimo Andre poi lo vendi, se riesci a prenderlo a buon prezzo anche meglio

raga ma è difficile coiventare la mobo per mettere la cpu sotto phase?
-
no ma bisogna prestare attenzione
-
Con la gomma pane si fà vero? a cosa bisogna prestare attenzione?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi